giovedì 2 giugno 2011

Autopresentazione di Giorgio Fagotto. . . !



Anch'io faccio parte di Casa Dago (per la precisione della Foresteria. . .). Fino a poco tempo fa ho fatto riabilitazione al Santa Lucia pure io & adesso la faccio privatamente, dapprima l'ho fatta da ricoverato, attivamente per 6 mesi, poi in Day Hospital a Casa Dago per altri 5 mesi per i traumi derivati da un incidente avuto l'8 Febbraio 2009 nel comune siciliano di Siracusa con il motore. Ora la faccio privatamente da un arco di tempo poco minore di 2 mesi!!!
Dai, amici di Casa Dago!!! Vorrei che, oltre che sperare ad un improvviso miglioramento, cercassimo di perseguirlo con grande impegno (FACCIAMOLO per noi. . . ! [perché possiamo riuscirci!!!]).
Concludo...:
1)in Inglese: let us make it… because, as well as to try to us, we must be succeeded…!
2)in Giapponese: また私達に試みるために、私達が…成功しなければならないので私達を…それを作ることを許可しなさい!
3)in Cinese: 讓我們做它…,因為,以及嘗試对我們,必須成功我們…!
4)in Francese: faisons-le… parce que, aussi bien que pour essayer à nous, nous devons être réussis…!
5)in Italiano: Proviamoci... perché, oltre che provarci, abbiamo i mezzi per riuscirci...!
DAAIIII... IMEGNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ... .... ... ... .... ...!!!

3 commenti:

chiara.administrator ha detto...

Grazie Giorgino per il tuo intervento mi associo anche io alle tue speranze al tuo incitamento per tutti a migliorare sempre di più...
a presto

stefano.fongoli ha detto...

Caro Giorgio le cose che hai detto sono molto importante per le persone che hanno avuto le cose nostre.....spero che migliore sempre.

un bacio STEFANO

Anonimo ha detto...

GIORGIOOOOOO!!!!!!!!!.ciao.ti ricordi di me???sono Angela(la mamma di Giovanni) di Palermo.sono stata con voi a casa dago(foresteria) soltanto 40 giorni a marzo, ma mi siete rimasti nel cuore.come sta la tua splendida mamma??e tu??sono contenta di questa nuova opportunità che avete su internet.fammi avere tue notizie e salutami tutti quelli che ho conosciuto e...anche gli latri.smack!!!