giovedì 30 giugno 2011
mercoledì 29 giugno 2011
mercoledì 22 giugno 2011
Di questi 3 individui, uno sono io, uno è Matteo e una è Bam! Non serve specificare chi è Bam...spero ! :-)
Chissa'...forse un giorno ci andro'...
Capito che posto è?La Jamaica!!! :)
Chi ama il reggae tra di voi?Io ed il mio ragazzo tantissimo!!!Pensate che sono stata due volte al Rototom Sunsplash dove sono concerti reggae a volontà.Quest'anno però non posso andarci perchè purtroppo ho subito un coma,ho finito la riabilitazione ma per quest'estate è meglio restare con la mia famiglia...Chi di voi è interessato al reggae?Vi do un'altra chicca:a luglio a Villa Ada ci sarà una manifestazione chiamata "Roma Incontra il Mondo"...cercatelo!!! :)
Ciao carissimi lettori e buon pomeriggio. Sono sempre Matteo sono un malato della musica e il mio è il genere è il rock al primo posto del ROCK LEGENDARY IN THE WORLD sono i LED ZEPPELIN io questo gruppolo lo amo e affermo che sia il migliore gruppo mai esistito questo è un gruppo che non finira mai perchè chi e appassionato o appassionati del rock mi possono confermare la stessa cosa che io l'ho sempre ascoltato e non finitò mai di ascoltarli questo è un gruppo che è nato nel 1968 e ancara tutt'ora si ascolta perciò ho detto che non finità mai finità solo se finice il mondo. Il mio pezzo prefarito degli Zeppelin è STAIRWAY TO HAVEN perchè ogni volta che ascolto questa melodia mi commuovo e penso moto. Per chi mon li ascolta gli consiglio di ascoltarli e di non fermarsi mai di ascoltarli mai perchè io dopo del mio risveglio dal coma ho chiesto di sentire i Led Zeppelin e come li ho sentiti mi sono rianimato e ho sentito un'emozione forte al mio cuore perchiò decidete voi se volete ascoltare musica scifosa o se volete ascoltare qualcosa che ha fatto un solco nella leggenda della musica!
Cari lettori il primo giorno che vi ho scritto che io stavo a roma e stavo appoggiato a casa dago mi rimangio tutte le raccomandazioni di venire qui in questo appoggio per fare la riabilitazione al santa lucia il santa lucia è un centro d'eccellenza e quello ve lo raccomando perchè hanno tutte le competenze per far riabilitazione ok ciao a tutti!
mercoledì 15 giugno 2011
al cinema..
Ciao a tutti amici...
nel weekend di solito vado al cinema e domenica sono andata a vedere "X-Men- L'inizio"...bellissimo film che consiglio a tutti...soprattutto agli amanti dei super-eroi come lo sono io!!
Chi di voi è andato a vederlo??
Chi di voi è andato a vederlo??
Se volete dare un'occhiata al trailer del film ve lo posto qui sotto...
a presto
mercoledì 8 giugno 2011
http://www.flashgames.it/
sono domenico orlando e sono nuovo al sito
non so cosa fare
non riesco neppure a parlare bcon la bocca
ho molta sasliva che riempe la bocca
di solito gioco a scacchi moolte volte
passo il te,mpo giocanda a carte
uso soolo le napoletane.ho scoperto che si pu giocare anche online seguendo il link che trovate nel tityolo di questo post
non so cosa fare
non riesco neppure a parlare bcon la bocca
ho molta sasliva che riempe la bocca
di solito gioco a scacchi moolte volte
passo il te,mpo giocanda a carte
uso soolo le napoletane.ho scoperto che si pu giocare anche online seguendo il link che trovate nel tityolo di questo post
Ciao a tutti sono sempre Matteo buona sera a tutti che visitano il nostro blogger. Questa è la mia cagnolina lei ha gia due anni umani invece canili ha 7 anni.Per me è stata la cosa più bella che ho visto dopo del mio risveglio dal coma,è inteligentissima e abbastanza ubbidiente ai comandi che gli vangono dati ma solo a me cioè al suo padrone che sono io.CIAO A TUTTI E BUONA SERATA E VI RACCOMANDO ALLA PRUDENZA ALLA GUIDA!
martedì 7 giugno 2011
Mi presento
Ciao sono Stefano e in questo lavoro con Chiara e molto importante e mi permette di lavorare con gli altri amici di casa Dago.
Vengo volentieri per uscire a fare le cose che facevo in passata quando lavorare nella Polizia di Stato, ed adesso sto in pensione.
Purtroppo a dicembre 2003 ho avuto un aneurisma celebrale, sono stato due mesi in coma ed ai Gemelli e mi ha operato il Dottor Vignati, purtroppo ero anche non vedente ma poi ho cominciato ad accorgemi che vedevo. Dopo il Gemelli sono stato ricoverato al Santa Lucia e la Dottoressa FORMISANO mi ha dimesso e sono molto piu tranquillo e comincia a fare le cose che nel mio passato non avevo ancora fatto.
Adesso sto in pensione ed ancora il mio stipendio.
Vengo volentieri per uscire a fare le cose che facevo in passata quando lavorare nella Polizia di Stato, ed adesso sto in pensione.
Purtroppo a dicembre 2003 ho avuto un aneurisma celebrale, sono stato due mesi in coma ed ai Gemelli e mi ha operato il Dottor Vignati, purtroppo ero anche non vedente ma poi ho cominciato ad accorgemi che vedevo. Dopo il Gemelli sono stato ricoverato al Santa Lucia e la Dottoressa FORMISANO mi ha dimesso e sono molto piu tranquillo e comincia a fare le cose che nel mio passato non avevo ancora fatto.
Adesso sto in pensione ed ancora il mio stipendio.
giovedì 2 giugno 2011
Autopresentazione di Giorgio Fagotto. . . !
sono GIORGINO [alias: giorgi8]
Anch'io faccio parte di Casa Dago (per la precisione della Foresteria. . .). Fino a poco tempo fa ho fatto riabilitazione al Santa Lucia pure io & adesso la faccio privatamente, dapprima l'ho fatta da ricoverato, attivamente per 6 mesi, poi in Day Hospital a Casa Dago per altri 5 mesi per i traumi derivati da un incidente avuto l'8 Febbraio 2009 nel comune siciliano di Siracusa con il motore. Ora la faccio privatamente da un arco di tempo poco minore di 2 mesi!!!
Dai, amici di Casa Dago!!! Vorrei che, oltre che sperare ad un improvviso miglioramento, cercassimo di perseguirlo con grande impegno (FACCIAMOLO per noi. . . ! [perché possiamo riuscirci!!!]).
Concludo...:
1)in Inglese: let us make it… because, as well as to try to us, we must be succeeded…!
2)in Giapponese: また私達に試みるために、私達が…成功しなければならないので私達を…それを作ることを許可しなさい!
3)in Cinese: 讓我們做它…,因為,以及嘗試对我們,必須成功我們…!
4)in Francese: faisons-le… parce que, aussi bien que pour essayer à nous, nous devons être réussis…!
5)in Italiano: Proviamoci... perché, oltre che provarci, abbiamo i mezzi per riuscirci...!
DAAIIII... IMEGNIAMOCIIIIIIIIIIIIIIIIIIII... ... .... ... ... .... ...!!!
Ciao. Ho pensato di pubblicare questo post per farmi conoscere un pò..visto che ancora non l'ho fatto ! :D L'8 marzo del 2010 ho subìto la rottora di una vena\arteria (questo ancora non l'ho capito,ma sinceramente e per fortuna ormai non me ne frega più niente).Avevo una MAV (malformazione artero venosa) e, per non farmi mancare niente un'angioma su cui ho subìto la rottura e un'emorragia cerebellare. Il neurochirurgo che mi ha salvato la vita (gli eroi esistono !!!!) ha dovuto rimettere nel mio sistema circolatorio 10 sacche di sangue (mi sembra che corrisponde all'incirca a 2,5 litri). L'emorragia CEREBELLARE si distingue da quella CEREBRALE. Nel secondo caso le funzioni che si cerca di ripristinare sono prevalentemente cognitive, nel mio caso sono prevalentemente motorie. L'indice principale dei miei deficit è il deambulatore che utilizzo per non perdere l'equilibrio. Ma quello che costituisce il problema principale è ciò che non si vede. Sto affrontando un'atassia che interessa tutto il lato sinistro del mio corpo e una parestesia che invece si rivela sul lato destro. In questo anno trascorso ho potuto costatare 2 cose : 1- Ho sempre sopravvalutato la maggior parte delle persone sane. Lo sono solo fisicamente. Spesso credono che il deambulatore sia il gingillo col quale un idiota va a spasso solo per distinguersi! Oppure che sia uno strumento pratico per andare a fare la spesa! Credo che per la maggior parte di loro sia difficile relazionarsi normalmente...e non sanno pensare quando sono davanti a me e ai miei problemi. Poi indosso sempre un berretto in pubblico. Non fra di noi, voi siete la mia famiglia :-) ! Lo indosso perchè la maggior parte delle persone sane è sensibile ed io cerco di nascondere la cicatrice che ho dietro la testa. E poi...finalmente ho un valido pretesto per sfoggiare i colori di cui sono fiero ! FORZA ROMA !!!! 2- Non ho mai conosciuto nella mia vita persone di cui ho il rispetto e l'ammirazione che ho per voi! Per voi farei qualsiasi cosa...forse :)
mercoledì 1 giugno 2011
da matteo
Ciao sono Matteo e mi trovo adesso a Roma al Santa Lucia per continuare la mia riabilitazione e questo è avvenuto perchè una sera maledetta del 7 novembre mi è accaduto un bruttissimo incidente con la macchina e mi ha comportato la rottura del femore destro e ho avuto una emorragia al cervello ed esattamente si è formato la materia bianca che ha offuscato i miei neuroni adesso và molto meglio ed ogni giorno vedo i miei miglioramenti.Oggi è il mio ventesimo compleanno a CASA DAGO dove io sto quì con una ottima compagnia, io ringrazio DIO E LA MADONNA che sono ancora qui su questa faccia di terra e comunque spero che non vi capiterà mai una cosa di questa a voi che leggete questa mail e a nessuno. PEACE END LOVE FRATELLI!
Ciao a tutti io sono Niko e ho 26 anni, sono Siciliana e anch'io come altri ho "vissuto" per un po' a casa dago...
Iscriviti a:
Post (Atom)