mercoledì 15 febbraio 2012











Lunedì 13 Febbraio sono andato vicino Termini perchè dovevo fare una cosa:







sono riuscito dopo un pò poichè c'era tanta gente e c'erano vari problemi a prendere un biglietto per il concerto del 16 giugno a Firenze della divina Madonna e ho speso 81,50 euro.







Non vedo l'ora!!!!







Ora aspetto il ventisei Marzo per comprare il nuovo disco "MDNA", e poi aspetto di vedere il nuovo film "WALLIS E EDOARDO IL MIO REGNO PER UNA DONNA".





























martedì 14 febbraio 2012

C'è sempre qualche ritardato mentale essere inferiore come Giovannardi che ogni giorno ne spara una senza vergognarsene.
Ovviamente ragiona con gli escrementi che mangia è come un tumore.
E' ora di dire basta e di approvare una legge per dire basta una volta per tutte a questi imbecilli.

mercoledì 1 febbraio 2012













Il 26 gennaio è stata per me una giornata emozionante, poichè sono stato il pomeriggio ad una mostra che era legata al giorno dopo il "Giorno della Memoria".








La mostra ricordava il terrificante sterminio nazista negli anni del Terzo Reich degli omosessuali i cosidetti "triangoli rosa" molti internati nel campo di concentramento di Sachsenhausen dalla metà del '35,ma ricordava anche quelli perseguitati dal fascismo e attualmente nel mondo.




Tutto accompagnato da foto.













Alle 18 sono stato all'Esquilino alla manifestazioine per ricordare tutte le vittime dello steminio nazista. Lì hanno parlatomolte persone e hanno chiesto ad Alemanno di battersi perchè venga aggiunto in qualche modo alla legge del 2000 un paragrafo che permetta il ricordo di omosessuali, testimoni di Geova, disabili morti nei campi di concentramento e sterminio nazisti.

mercoledì 18 gennaio 2012











































mercatino







ECCO A VOI LE FOTO CHE ABBIAMO SCATTATO PER IL MERCATO DI NATALE A CASA DAGO.


Che bello, ho saputo che presto uscirà il nuovo disco di Madge "MDNA", che forse lei sarà a Sanremo, che inoltre la canzone del suo secondo film da regista "Wallis e Edoardo il mio regno per una donna", "Masterpiece", ha ricevuto il Golden Globe, come migliore canzone. Sono proprio contento. E' SEMPRE LA MIGLIORE.


sabato sera sono andato al cinema Quattro Fontane a vedere un film un po' particolare nuovo e piuttosto drammatico "Shame" che ha fatto vincere all'attore Fassbender la Coppa Volpi come miglior attore al Festival del cinema di Venezia.



Racconta di un uomo che lavora presso un ufficio ed è affetto da ossessione compulsiva per il sesso, tale da disinteressarsi completamente degli altri, compreso della sorella che vive una dolorosa e complessa vita di coppia e familiare e cerca di attirare l'attenzione del fratello e di allontanarlo dalle sue ossessioni da cui perfino lui stesso cerca invano di uscire.



Intenso, abbastanza scioccante, forte, interessante la sceneggiatura, coinvolgente e spiazzante, anche se io personalmente avrei osato molto di più. L'attore è veramente bravissimo, così come l'attrice che interpreta la sorella del protagonista.
Il film è uno dei pochi film che non è nè banale nè superficiale, ma non lascia indifferenti.
Voto: 8

venerdì 23 dicembre 2011

Tanti Tanti Auguri di Buon Natale e Buone Feste...

Chiara

mercoledì 7 dicembre 2011

mercatino: candele decorate
mercatino: profumatore
mercatino: Portaoggetti decorati a mano
mercatino:oggetti da cucina decorati
Ciao  a tutti

vi ricordo che in occasione del Natale, come ogni anno, presso Casa Dago si terrà il Mercatino, con tutti i lavori fatti da noi presso i laboratori durante l'anno.
Le foto che vedete sul blog sono soltanto alcune delle cose che troverete qui da noi.

Vi aspettiamo il 19 e 20 dicembre 2011 dalle ore 16 alle 19 in via della fotografia 90.

Buon Natale a tutti!!!!





















































mercatino: Portatelecomando











Il concerto di Mango è stato bellissimo.
Ha cantato benissimo,visto che ha una voce bellissima, le canzoni soprattutto "Nella mia città" sono splendide, le musiche sono incredibili, l'atmoosfera magica, i musicisti grandiosi.

domenica 4 dicembre 2011

Cyborg

Ciao,
stavo guardando le novità mediche ed ho trovato questo link http://www.cyberdyne.jp/english/robotsuithal/index.html che mostra cosa si può realizzare per chi è un disabile motorio o necessita di aiuto esterno per compiere i gesti quotidiani.
Questa è la pagina italiana di wikipedia sull'interfaccia cervello-computer http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_cervello-computer


mercoledì 30 novembre 2011



Domani non verrò a cucina perchè devo uscire presto da casa per andare lontano visto che devo arrivare a Via della Conciliazione per un bel concerto quello di Mango un grande cantante lucano che mi piace molto.












martedì 22 novembre 2011

Ciao  a tutti

la nostra carissima amica Franca Castri domenica 27 ci invita a partecipare al mercatino di natale che si terrà al torrino dove esporrà le sue creazioni.
Io ci andrò...perchè non vi fate anche voi una bella passeggiata per andarla a trovare?

In bocca al lupo Franca

a presto

Chiara

mercoledì 16 novembre 2011

http://roma.repubblica.it/motori-home

Avendo letto le informazioni sulle automobili dal sito di La Repubblica, faccio due considerazioni:
ritengo molto utili i programmi interattivi, in quanto tramite essi è più facile fare una ricerca e due…le automobili sono troppo care. Rispetto al valore dei materiali utilizzati e del tempo impiegato per la produzione, c’è sopra troppa speculazione e questo va ad influenzare tutto il mercato automobilistico, anche quello dell’usato!




http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/15/news/ascolti_fiorelli-25026280/




Il testo dell’articolo de “La Repubblica” sul programma di Fiorello mi piace molto soprattutto la parte che parla delle sue imitazioni, e delle sue battute, che mi piacciono sempre moltissimo perché sa prendere in giro in modo molto simpatico e non volgare e soprattutto sapere che ha vinto la sfida con un grande spettacolo di varietà.

Fiorello è eccezionale come istrione, un vero mattatore
Mercoledì prossimo è il mio compleanno 39 anni!!!!

sabato 12 novembre 2011

Per potervi scrivere singolarmente posso avere la vostra e-mail?

Ciao a Chiara (chiara.administrator) ed a TUTTI gli amici di Casa Dago!!
Volevo chiedere voi il nome delle vostre caselle di posta per potervi inviare dei files (fàil) creati dal sottoscritto che potrebbero piacervi . . . ! ! !

mercoledì 9 novembre 2011



Ultimamente sono stato all'Ara Pacis a vedere una mostra molto bella su una delle donne più elegante e generose del mondo ma anche una grande attrice: Audrey Hepburn.



C'erano dei vestiti molto chic indossati in varie occasioni, foto di lei con i mariti, alle feste, alle prime dei film, c'era una copia della Vespa del film "Vacanze Romane" il capolavoro che lei aveva girato a Roma con Gregory Peck.



C'era anche una postazione con un video che la mostrava con dei bambini africani durante uno dei tanti viaggi da lei fatti come ambasciatrice dell'UNICEF.



C'erano dei cartelli che parlavano della sua filmografia, del suo stile, della sua vita.



Audrey è tra l'altro la mia attrice preferita.

lunedì 7 novembre 2011

giovedì 3 novembre 2011

che emozione!

E' la mia prima volta che scrivo su questo blog,
spero che mi accoglierete bene :-)

vengo a Casa Dago quasi tutte le settimane...(ma quasi: ultimamente non sono stato molto costante...) e mi piace moltissimo, ma perchè mi piace molto la gente che incontro,

non posso dire "CONTINUATE COSI'!" ;-) perchè spero, speriamo tutti tanto che vi siano miglioramenti...allora posso dire però "GIA' COSI' SIETE FANTASTICI!!"

vi abbraccio tutti,
sia chi conosco e sia chi non ho ancora mai incontrato,

Antonio

mercoledì 2 novembre 2011

Ciao sono Diego ho letto quello che avete scritto e tutto va nelle cose migliori,nelle cose che ci sono, sono in atto per prendere le cose migliori,cioè penso che siano le belle cose per averle messe in un altro modo, perchè la vita è per prenderla che diventa grande.comunque quello che vi dico è che andrà meglio per andare nella vita piu bella e facile perchè è molto importante e molto da metterla in amore per tutti. I love you un bacione Diego fabio tripodi. ok
La mia esperienza, fatta proprio a Casa Dago, NON si puo' dire che non abbia lasciato un segno, di CERTO molto positivo, sulla mia re-integrazione, sulle mie conoscenze, atte alla conquista d'una posizione lavorativa, sui miei interessi tutti & sull'amicizia. . . ! ! !

p.s.: “ची स्तेंता अ क्रेदेरे ले मी परोले वादा पुरे अ फरे इन कलो!(chiaro?[ha-ha-ha{è fatto apposta}])

grazie anche a chi riesce a rimanermi amico/a NONOSTANTE LA DISTANZA!!!

↓←


sabato 29 ottobre 2011

Per entrare nella mentalità del giocatore di ruolo
http://www.crazyluke.it/abbigliamento/209-maglietta-dungeons-dragons-red-box.html
Ciao a tutti, Ragazzi (chi + & chi - lo siamo TUTTI) . . . !
Mi chiedevo come sta proseguendo a Casa Dago?
Che vi vada sempre MEGLIO IN TUTTO ! !
& UN GRANDE ABBRACCIONE ! ! !
Io sono rimasto, spesso, un bambino mentalmente, quindi mi piace seguire i Giochi di Ruolo (GdR), vedo che i GdR non vengono osservati solo da bambini (8-19) ma che dopo un poco gli utenti cambiano interessi, per come li guardo io i GdR non sono un gioco da prendere alla leggera.
Quindi continuo ad interessarmici.
Se volete interessarvi anche voi documentatevi su wikipedia http://www.wikipedia.org

mercoledì 26 ottobre 2011

Ciao!!!

Ragazzi!Come state?!Vi scrivo da casa,questi giorni ho avuto prima la febbre,poi il raffreddore...vabbè!Che fate di nuovo oggi?!Ciaaaooo!Un bacione a tutti! :*

mercoledì 12 ottobre 2011

voglio stare con qualcuno!!!!! Voglio fidanzarmi!!!! Voglio l'amore

La mia canzone preferita è "LA VIE EN ROSE"












Mi piacciono gli animali(uccelli, serpenti, gatti, pesci, scoiattoli, koala), mi piace disegnare, passeggiare.














Ciao Ragazzi
come state?
vi posto il link del sito per giocare online che vi ho presentato la scorsa settimana.
www.flashgames.it/

cliccate qui e sarete direttamente indirizzati sulla pagina

a presto

Chiara

lunedì 10 ottobre 2011

Vivere

Poichè conosco l'inglese una gran parte di internet mi è visibile (cioè riesco a sfruttarla meglio) e quindi vorrei che anche voi, che come me siete passati dal S.Lucia, utilizziate di più internet e/o in modo migliore.
Sono stato cittadino di internet (e della telematica) dal 1984 e quindi ne conosco una gran parte, so che, se cercate bene in qull'oceano (straniero) potete trovare tutto quel che desiderate, ma mi rendo conto che non conoscendo l'inglese può essere un grande ostacolo.
Quindi vorrei propormi come aiuto all'apprendimento di questa lingua se lo desiderate.
Questo è uno sprone a conoscer di più, perchè conoscendo di più si posson fare più cose

mercoledì 5 ottobre 2011






















Della classica Chopin, Mozart, Beethoven, Bach, Tschaikovskij. Mi rispecchiano molto.
 




Mi piace anche l'arte:Botticelli, Van Gogh, Raffaello, Rembrandt, Rubens, Picasso Degas, Renoir, Monet Manet, Manet.