venerdì 17 febbraio 2012
Cartapesta: Maschere di carnevale
Il pittore impazzito: Pietro
Cartapesta: Maschere di carnevale
Goku: Pasquale
Cartapesta: Maschere di carnevale
Contadino francese (Jean Claude): Claudiu ( vincitore del concorso )
Cartapesta: Maschere di carnevale
Cenerentola prima di mezzanotte: Francesca
mercoledì 15 febbraio 2012

Lunedì 13 Febbraio sono andato vicino Termini perchè dovevo fare una cosa:
sono riuscito dopo un pò poichè c'era tanta gente e c'erano vari problemi a prendere un biglietto per il concerto del 16 giugno a Firenze della divina Madonna e ho speso 81,50 euro.
Non vedo l'ora!!!! 

Ora aspetto il ventisei Marzo per comprare il nuovo disco "MDNA", e poi aspetto di vedere il nuovo film "WALLIS E EDOARDO IL MIO REGNO PER UNA DONNA".

martedì 14 febbraio 2012
mercoledì 1 febbraio 2012

Il 26 gennaio è stata per me una giornata emozionante, poichè sono stato il pomeriggio ad una mostra che era legata al giorno dopo il "Giorno della Memoria".
La mostra ricordava il terrificante sterminio nazista negli anni del Terzo Reich degli omosessuali i cosidetti "triangoli rosa" molti internati nel campo di concentramento di Sachsenhausen dalla metà del '35,ma ricordava anche quelli perseguitati dal fascismo e attualmente nel mondo.
Alle 18 sono stato all'Esquilino alla manifestazioine per ricordare tutte le vittime dello steminio nazista. Lì hanno parlatomolte persone e hanno chiesto ad Alemanno di battersi perchè venga aggiunto in qualche modo alla legge del 2000 un paragrafo che permetta il ricordo di omosessuali, testimoni di Geova, disabili morti nei campi di concentramento e sterminio nazisti.
mercoledì 25 gennaio 2012
mercoledì 18 gennaio 2012

Che bello, ho saputo che presto uscirà il nuovo disco di Madge "MDNA", che forse lei sarà a Sanremo, che inoltre la canzone del suo secondo film da regista "Wallis e Edoardo il mio regno per una donna", "Masterpiece", ha ricevuto il Golden Globe, come migliore canzone. Sono proprio contento. E' SEMPRE LA MIGLIORE.

sabato sera sono andato al cinema Quattro Fontane a vedere un film un po' particolare nuovo e piuttosto drammatico "Shame" che ha fatto vincere all'attore Fassbender la Coppa Volpi come miglior attore al Festival del cinema di Venezia.
Racconta di un uomo che lavora presso un ufficio ed è affetto da ossessione compulsiva per il sesso, tale da disinteressarsi completamente degli altri, compreso della sorella che vive una dolorosa e complessa vita di coppia e familiare e cerca di attirare l'attenzione del fratello e di allontanarlo dalle sue ossessioni da cui perfino lui stesso cerca invano di uscire.
Intenso, abbastanza scioccante, forte, interessante la sceneggiatura, coinvolgente e spiazzante, anche se io personalmente avrei osato molto di più. L'attore è veramente bravissimo, così come l'attrice che interpreta la sorella del protagonista.
Il film è uno dei pochi film che non è nè banale nè superficiale, ma non lascia indifferenti.
Voto: 8
venerdì 23 dicembre 2011
mercoledì 7 dicembre 2011
Ciao a tutti
vi ricordo che in occasione del Natale, come ogni anno, presso Casa Dago si terrà il Mercatino, con tutti i lavori fatti da noi presso i laboratori durante l'anno.
Le foto che vedete sul blog sono soltanto alcune delle cose che troverete qui da noi.
Vi aspettiamo il 19 e 20 dicembre 2011 dalle ore 16 alle 19 in via della fotografia 90.
Buon Natale a tutti!!!!
vi ricordo che in occasione del Natale, come ogni anno, presso Casa Dago si terrà il Mercatino, con tutti i lavori fatti da noi presso i laboratori durante l'anno.
Le foto che vedete sul blog sono soltanto alcune delle cose che troverete qui da noi.
Vi aspettiamo il 19 e 20 dicembre 2011 dalle ore 16 alle 19 in via della fotografia 90.
Buon Natale a tutti!!!!
domenica 4 dicembre 2011
Cyborg
Ciao,
stavo guardando le novità mediche ed ho trovato questo link http://www.cyberdyne.jp/english/robotsuithal/index.html che mostra cosa si può realizzare per chi è un disabile motorio o necessita di aiuto esterno per compiere i gesti quotidiani.
Questa è la pagina italiana di wikipedia sull'interfaccia cervello-computer http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_cervello-computer
stavo guardando le novità mediche ed ho trovato questo link http://www.cyberdyne.jp/english/robotsuithal/index.html che mostra cosa si può realizzare per chi è un disabile motorio o necessita di aiuto esterno per compiere i gesti quotidiani.
Questa è la pagina italiana di wikipedia sull'interfaccia cervello-computer http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_cervello-computer
mercoledì 30 novembre 2011
martedì 22 novembre 2011
Ciao a tutti
la nostra carissima amica Franca Castri domenica 27 ci invita a partecipare al mercatino di natale che si terrà al torrino dove esporrà le sue creazioni.
Io ci andrò...perchè non vi fate anche voi una bella passeggiata per andarla a trovare?
In bocca al lupo Franca
a presto
Chiara
la nostra carissima amica Franca Castri domenica 27 ci invita a partecipare al mercatino di natale che si terrà al torrino dove esporrà le sue creazioni.
Io ci andrò...perchè non vi fate anche voi una bella passeggiata per andarla a trovare?
In bocca al lupo Franca
a presto
Chiara
mercoledì 16 novembre 2011
http://roma.repubblica.it/motori-home
Avendo letto le informazioni sulle automobili dal sito di La Repubblica, faccio due considerazioni:
ritengo molto utili i programmi interattivi, in quanto tramite essi è più facile fare una ricerca e due…le automobili sono troppo care. Rispetto al valore dei materiali utilizzati e del tempo impiegato per la produzione, c’è sopra troppa speculazione e questo va ad influenzare tutto il mercato automobilistico, anche quello dell’usato!
http://www.repubblica.it/spettacoli-e-cultura/2011/11/15/news/ascolti_fiorelli-25026280/
Il testo dell’articolo de “
sabato 12 novembre 2011
Per potervi scrivere singolarmente posso avere la vostra e-mail?
Ciao a Chiara (chiara.administrator) ed a TUTTI gli amici di Casa Dago!!
Volevo chiedere voi il nome delle vostre caselle di posta per potervi inviare dei files (fàil) creati dal sottoscritto che potrebbero piacervi . . . ! ! !
mercoledì 9 novembre 2011

Ultimamente sono stato all'Ara Pacis a vedere una mostra molto bella su una delle donne più elegante e generose del mondo ma anche una grande attrice: Audrey Hepburn.
C'erano dei vestiti molto chic indossati in varie occasioni, foto di lei con i mariti, alle feste, alle prime dei film, c'era una copia della Vespa del film "Vacanze Romane" il capolavoro che lei aveva girato a Roma con Gregory Peck.
C'era anche una postazione con un video che la mostrava con dei bambini africani durante uno dei tanti viaggi da lei fatti come ambasciatrice dell'UNICEF.
C'erano dei cartelli che parlavano della sua filmografia, del suo stile, della sua vita.
Audrey è tra l'altro la mia attrice preferita.
giovedì 3 novembre 2011
che emozione!
E' la mia prima volta che scrivo su questo blog,
spero che mi accoglierete bene :-)
vengo a Casa Dago quasi tutte le settimane...(ma quasi: ultimamente non sono stato molto costante...) e mi piace moltissimo, ma perchè mi piace molto la gente che incontro,
non posso dire "CONTINUATE COSI'!" ;-) perchè spero, speriamo tutti tanto che vi siano miglioramenti...allora posso dire però "GIA' COSI' SIETE FANTASTICI!!"
vi abbraccio tutti,
sia chi conosco e sia chi non ho ancora mai incontrato,
Antonio
spero che mi accoglierete bene :-)
vengo a Casa Dago quasi tutte le settimane...(ma quasi: ultimamente non sono stato molto costante...) e mi piace moltissimo, ma perchè mi piace molto la gente che incontro,
non posso dire "CONTINUATE COSI'!" ;-) perchè spero, speriamo tutti tanto che vi siano miglioramenti...allora posso dire però "GIA' COSI' SIETE FANTASTICI!!"
vi abbraccio tutti,
sia chi conosco e sia chi non ho ancora mai incontrato,
Antonio
mercoledì 2 novembre 2011
Ciao sono Diego ho letto quello che avete scritto e tutto va nelle cose migliori,nelle cose che ci sono, sono in atto per prendere le cose migliori,cioè penso che siano le belle cose per averle messe in un altro modo, perchè la vita è per prenderla che diventa grande.comunque quello che vi dico è che andrà meglio per andare nella vita piu bella e facile perchè è molto importante e molto da metterla in amore per tutti. I love you un bacione Diego fabio tripodi. ok
La mia esperienza, fatta proprio a Casa Dago, NON si puo' dire che non abbia lasciato un segno, di CERTO molto positivo, sulla mia re-integrazione, sulle mie conoscenze, atte alla conquista d'una posizione lavorativa, sui miei interessi tutti & sull'amicizia. . . ! ! !
p.s.: “ची स्तेंता अ क्रेदेरे ले मी परोले वादा पुरे अ फरे इन कलो„!(chiaro?[ha-ha-ha{è fatto apposta}])
grazie anche a chi riesce a rimanermi amico/a NONOSTANTE LA DISTANZA!!!
↓←

sabato 29 ottobre 2011
Per entrare nella mentalità del giocatore di ruolo
http://www.crazyluke.it/abbigliamento/209-maglietta-dungeons-dragons-red-box.html
http://www.crazyluke.it/abbigliamento/209-maglietta-dungeons-dragons-red-box.html
Io sono rimasto, spesso, un bambino mentalmente, quindi mi piace seguire i Giochi di Ruolo (GdR), vedo che i GdR non vengono osservati solo da bambini (8-19) ma che dopo un poco gli utenti cambiano interessi, per come li guardo io i GdR non sono un gioco da prendere alla leggera.
Quindi continuo ad interessarmici.
Se volete interessarvi anche voi documentatevi su wikipedia http://www.wikipedia.org
Quindi continuo ad interessarmici.
Se volete interessarvi anche voi documentatevi su wikipedia http://www.wikipedia.org
mercoledì 26 ottobre 2011
Ciao!!!
Ragazzi!Come state?!Vi scrivo da casa,questi giorni ho avuto prima la febbre,poi il raffreddore...vabbè!Che fate di nuovo oggi?!Ciaaaooo!Un bacione a tutti! :*
mercoledì 12 ottobre 2011
Ciao Ragazzi
come state?
vi posto il link del sito per giocare online che vi ho presentato la scorsa settimana.
www.flashgames.it/
cliccate qui e sarete direttamente indirizzati sulla pagina
a presto
Chiara
come state?
vi posto il link del sito per giocare online che vi ho presentato la scorsa settimana.
www.flashgames.it/
cliccate qui e sarete direttamente indirizzati sulla pagina
a presto
Chiara
martedì 11 ottobre 2011
Usando questo link potete vedere che google ha ideato un nuovo tag per indicare la paternità di un testo
http://www.googlisti.com/2011/10/10/google-introduce-il-tag-per-mostrare-la-paternita-dei-nostri-post.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Googlisticom+%28Googlisti.com%29
http://www.googlisti.com/2011/10/10/google-introduce-il-tag-per-mostrare-la-paternita-dei-nostri-post.html?utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+Googlisticom+%28Googlisti.com%29
lunedì 10 ottobre 2011
Vivere
Poichè conosco l'inglese una gran parte di internet mi è visibile (cioè riesco a sfruttarla meglio) e quindi vorrei che anche voi, che come me siete passati dal S.Lucia, utilizziate di più internet e/o in modo migliore.
Sono stato cittadino di internet (e della telematica) dal 1984 e quindi ne conosco una gran parte, so che, se cercate bene in qull'oceano (straniero) potete trovare tutto quel che desiderate, ma mi rendo conto che non conoscendo l'inglese può essere un grande ostacolo.
Quindi vorrei propormi come aiuto all'apprendimento di questa lingua se lo desiderate.
Questo è uno sprone a conoscer di più, perchè conoscendo di più si posson fare più cose
Questo è uno sprone a conoscer di più, perchè conoscendo di più si posson fare più cose
Iscriviti a:
Post (Atom)




























