Joker Tutti Denti: Gabriele
mercoledì 11 aprile 2012

A Pasqua sono andato a Sabaudia a trovare nonna che si trova in una casa di cura da quando qualche tempo fa è caduta e si è fatta male ad una gamba.
Da allora sta su una sedia a rotelle.
Abbiamo pranzato insieme.
Lunedì siccome era il 9 aprile siamo andati al cimitero a trovare mia zia (era il suo compleanno), mio nonno, e gli altri nostri defunti. Poi siuamo andati a trovare un'amica di famiglia.
Pochi giorni prima a Roma sono arrivati mio zio la moglie e la mia cuginetta Martina da Buenos Aires, che alcuni giorni dopo sono andati a Londra.
Cartapesta: Cesti di Pasqua
L'opera del "super raccomandato" (Alberto) :-)
mercoledì 28 marzo 2012


Ieri 27 Marzo sono andato al centro a fare una passeggiata e sono passato alla Feltrinelli Interna tional di Barberini dove ho anche comprato "MDNA" nella Deluxe Version con 17 canzoni il nuo vo disco di Madonna uscito il giorno prima. Un disco davvero meraviglioso e grandioso, insomma geniale.
Il centro è sempre molto pieno di gente.
Intanto ho visto il nuovo video di Madge "Girl gone wild", incredibile.
giovedì 22 marzo 2012
Olandese Volante
il fake fatto bene di un apparecchio per volare
P.S.
fake vuol dire "trucco", "falso", "presa in giro"
P.S.
fake vuol dire "trucco", "falso", "presa in giro"
mercoledì 14 marzo 2012
martedì 13 marzo 2012
Ma nessuno scrive più niente?
fatemi sapere che combinate lì a casa Dago perchè io vengo spesso a leggere gli aggiornamenti del blog....
fatemi sapere che combinate lì a casa Dago perchè io vengo spesso a leggere gli aggiornamenti del blog....
giovedì 8 marzo 2012
Ciao a tutti
come state???
mercoledì 29 febbraio 2012
gigi proietti - la signora delle camelie
mercoledì 22 febbraio 2012
venerdì 17 febbraio 2012
Cartapesta: Maschere di carnevale
Esposizione delle maschere di carnevale. In questa foto ancora non presente Sottotono!
Cartapesta: Maschere di carnevale
La signora Mimosa: Sabrina
Cartapesta: Maschere di carnevale
Sottotono: Angela
Cartapesta: Maschere di carnevale
Charmante: Franca
Cartapesta: Maschere di carnevale
Antonellina Pel di carota
Cartapesta: Maschere di carnevale
Pinocchio incontra la balena: Stefano
Cartapesta: Maschere di carnevale
Personaggio universitario horror: Cornelio
Cartapesta: Maschere di carnevale
Marilyn Monroe: Alberto
Cartapesta: Maschere di carnevale
La sciantosa misteriosa picassiana: Andrea
Cartapesta: Maschere di carnevale
La gemella di Marilyn: Miriana
Cartapesta: Maschere di carnevale
Il pittore impazzito: Pietro
Cartapesta: Maschere di carnevale
Goku: Pasquale
Cartapesta: Maschere di carnevale
Contadino francese (Jean Claude): Claudiu ( vincitore del concorso )
Cartapesta: Maschere di carnevale
Cenerentola prima di mezzanotte: Francesca
mercoledì 15 febbraio 2012

Lunedì 13 Febbraio sono andato vicino Termini perchè dovevo fare una cosa:
sono riuscito dopo un pò poichè c'era tanta gente e c'erano vari problemi a prendere un biglietto per il concerto del 16 giugno a Firenze della divina Madonna e ho speso 81,50 euro.
Non vedo l'ora!!!! 

Ora aspetto il ventisei Marzo per comprare il nuovo disco "MDNA", e poi aspetto di vedere il nuovo film "WALLIS E EDOARDO IL MIO REGNO PER UNA DONNA".

martedì 14 febbraio 2012
mercoledì 1 febbraio 2012

Il 26 gennaio è stata per me una giornata emozionante, poichè sono stato il pomeriggio ad una mostra che era legata al giorno dopo il "Giorno della Memoria".
La mostra ricordava il terrificante sterminio nazista negli anni del Terzo Reich degli omosessuali i cosidetti "triangoli rosa" molti internati nel campo di concentramento di Sachsenhausen dalla metà del '35,ma ricordava anche quelli perseguitati dal fascismo e attualmente nel mondo.
Alle 18 sono stato all'Esquilino alla manifestazioine per ricordare tutte le vittime dello steminio nazista. Lì hanno parlatomolte persone e hanno chiesto ad Alemanno di battersi perchè venga aggiunto in qualche modo alla legge del 2000 un paragrafo che permetta il ricordo di omosessuali, testimoni di Geova, disabili morti nei campi di concentramento e sterminio nazisti.
mercoledì 25 gennaio 2012
mercoledì 18 gennaio 2012

Che bello, ho saputo che presto uscirà il nuovo disco di Madge "MDNA", che forse lei sarà a Sanremo, che inoltre la canzone del suo secondo film da regista "Wallis e Edoardo il mio regno per una donna", "Masterpiece", ha ricevuto il Golden Globe, come migliore canzone. Sono proprio contento. E' SEMPRE LA MIGLIORE.

sabato sera sono andato al cinema Quattro Fontane a vedere un film un po' particolare nuovo e piuttosto drammatico "Shame" che ha fatto vincere all'attore Fassbender la Coppa Volpi come miglior attore al Festival del cinema di Venezia.
Racconta di un uomo che lavora presso un ufficio ed è affetto da ossessione compulsiva per il sesso, tale da disinteressarsi completamente degli altri, compreso della sorella che vive una dolorosa e complessa vita di coppia e familiare e cerca di attirare l'attenzione del fratello e di allontanarlo dalle sue ossessioni da cui perfino lui stesso cerca invano di uscire.
Intenso, abbastanza scioccante, forte, interessante la sceneggiatura, coinvolgente e spiazzante, anche se io personalmente avrei osato molto di più. L'attore è veramente bravissimo, così come l'attrice che interpreta la sorella del protagonista.
Il film è uno dei pochi film che non è nè banale nè superficiale, ma non lascia indifferenti.
Voto: 8
Iscriviti a:
Post (Atom)













