mercoledì 11 aprile 2012

Cartapesta: Maschere di carnevale

Joker Tutti Denti: Gabriele


A Pasqua sono andato a Sabaudia a trovare nonna che si trova in una casa di cura da quando qualche tempo fa è caduta e si è fatta male ad una gamba.



Da allora sta su una sedia a rotelle.



Abbiamo pranzato insieme.



Lunedì siccome era il 9 aprile siamo andati al cimitero a trovare mia zia (era il suo compleanno), mio nonno, e gli altri nostri defunti. Poi siuamo andati a trovare un'amica di famiglia.



Pochi giorni prima a Roma sono arrivati mio zio la moglie e la mia cuginetta Martina da Buenos Aires, che alcuni giorni dopo sono andati a Londra.



Cartapesta: Cesti di Pasqua Maurizio


Cartapesta: Cesti di Pasqua L'opera del "super raccomandato" (Alberto) :-)

mercoledì 28 marzo 2012

Gigi Proietti - Il vecchietto delle favole

Gigi Proietti "non me rompe er ca"

Latte e i suoi derivati - me sò 'ngrifato







Ieri 27 Marzo sono andato al centro a fare una passeggiata e sono passato alla Feltrinelli Interna tional di Barberini dove ho anche comprato "MDNA" nella Deluxe Version con 17 canzoni il nuo vo disco di Madonna uscito il giorno prima. Un disco davvero meraviglioso e grandioso, insomma geniale.





Il centro è sempre molto pieno di gente.





Intanto ho visto il nuovo video di Madge "Girl gone wild", incredibile.

martedì 13 marzo 2012

Ma nessuno scrive più niente?
fatemi sapere che combinate lì a casa Dago perchè io vengo spesso a leggere gli aggiornamenti del blog....

giovedì 8 marzo 2012

Ciao a tutti 
 come state???

un abbraccio forte forte

mercoledì 22 febbraio 2012



Il 16 Febbraio a Casa Dago c'è stata una divertente esposizione di maschere di carnevale fatte dal laboratorio di pittura, al quale ho partecipato anch'io.





Mi sono molto piaciute alcune tra le maschere presenti all'esposizione.



La mia maschera

venerdì 17 febbraio 2012

Cartapesta: Maschere di carnevaleEsposizione delle maschere di carnevale. In questa foto ancora non presente Sottotono!
Cartapesta: Maschere di carnevale La signora Mimosa: Sabrina
Cartapesta: Maschere di carnevale Sottotono: Angela
Cartapesta: Maschere di carnevale Charmante: Franca
Cartapesta: Maschere di carnevale Antonellina Pel di carota
Cartapesta: Maschere di carnevale Pinocchio incontra la balena: Stefano
Cartapesta: Maschere di carnevale Personaggio universitario horror: Cornelio
Cartapesta: Maschere di carnevale Marilyn Monroe: Alberto
Cartapesta: Maschere di carnevale La sciantosa misteriosa picassiana: Andrea
Cartapesta: Maschere di carnevale La gemella di Marilyn: Miriana
Cartapesta: Maschere di carnevale Il pittore impazzito: Pietro
Cartapesta: Maschere di carnevale Goku: Pasquale
Cartapesta: Maschere di carnevale Contadino francese (Jean Claude): Claudiu ( vincitore del concorso )
Cartapesta: Maschere di carnevale Cenerentola prima di mezzanotte: Francesca

mercoledì 15 febbraio 2012











Lunedì 13 Febbraio sono andato vicino Termini perchè dovevo fare una cosa:







sono riuscito dopo un pò poichè c'era tanta gente e c'erano vari problemi a prendere un biglietto per il concerto del 16 giugno a Firenze della divina Madonna e ho speso 81,50 euro.







Non vedo l'ora!!!!







Ora aspetto il ventisei Marzo per comprare il nuovo disco "MDNA", e poi aspetto di vedere il nuovo film "WALLIS E EDOARDO IL MIO REGNO PER UNA DONNA".





























martedì 14 febbraio 2012

C'è sempre qualche ritardato mentale essere inferiore come Giovannardi che ogni giorno ne spara una senza vergognarsene.
Ovviamente ragiona con gli escrementi che mangia è come un tumore.
E' ora di dire basta e di approvare una legge per dire basta una volta per tutte a questi imbecilli.

mercoledì 1 febbraio 2012













Il 26 gennaio è stata per me una giornata emozionante, poichè sono stato il pomeriggio ad una mostra che era legata al giorno dopo il "Giorno della Memoria".








La mostra ricordava il terrificante sterminio nazista negli anni del Terzo Reich degli omosessuali i cosidetti "triangoli rosa" molti internati nel campo di concentramento di Sachsenhausen dalla metà del '35,ma ricordava anche quelli perseguitati dal fascismo e attualmente nel mondo.




Tutto accompagnato da foto.













Alle 18 sono stato all'Esquilino alla manifestazioine per ricordare tutte le vittime dello steminio nazista. Lì hanno parlatomolte persone e hanno chiesto ad Alemanno di battersi perchè venga aggiunto in qualche modo alla legge del 2000 un paragrafo che permetta il ricordo di omosessuali, testimoni di Geova, disabili morti nei campi di concentramento e sterminio nazisti.

mercoledì 18 gennaio 2012











































mercatino







ECCO A VOI LE FOTO CHE ABBIAMO SCATTATO PER IL MERCATO DI NATALE A CASA DAGO.


Che bello, ho saputo che presto uscirà il nuovo disco di Madge "MDNA", che forse lei sarà a Sanremo, che inoltre la canzone del suo secondo film da regista "Wallis e Edoardo il mio regno per una donna", "Masterpiece", ha ricevuto il Golden Globe, come migliore canzone. Sono proprio contento. E' SEMPRE LA MIGLIORE.


sabato sera sono andato al cinema Quattro Fontane a vedere un film un po' particolare nuovo e piuttosto drammatico "Shame" che ha fatto vincere all'attore Fassbender la Coppa Volpi come miglior attore al Festival del cinema di Venezia.



Racconta di un uomo che lavora presso un ufficio ed è affetto da ossessione compulsiva per il sesso, tale da disinteressarsi completamente degli altri, compreso della sorella che vive una dolorosa e complessa vita di coppia e familiare e cerca di attirare l'attenzione del fratello e di allontanarlo dalle sue ossessioni da cui perfino lui stesso cerca invano di uscire.



Intenso, abbastanza scioccante, forte, interessante la sceneggiatura, coinvolgente e spiazzante, anche se io personalmente avrei osato molto di più. L'attore è veramente bravissimo, così come l'attrice che interpreta la sorella del protagonista.
Il film è uno dei pochi film che non è nè banale nè superficiale, ma non lascia indifferenti.
Voto: 8