mercoledì 21 settembre 2011

Io credo molto nella frase "cogito ergo sum ". Per cui credo che si possa dire quasi tutto, basta metterci la faccia! Se ci si vergogna di quello che si pensa ci si vergogna di se stessi. Per cui, onde evitare situazioni imbarazzanti, PER FAVORE, firmiamo sempre i nostri commenti! :-)

mediaset

ho scelto mediaset per vedere la tv perchè i ragazzi lo vedano che è molto bello .

Wow!

Oh,ragazzi!!!Presa com'ero tra Jovanotti e Bob Marley,mi stavo dimenticando che il 14 SETTEMBRE ho compiuto 2 anni di NUOVA VITA!Sono USCITA dal coma!Sono ENTRATA in esso il 17 agosto del 2009.L'anno scorso ho festeggiato il 17 proprio.Però quest'anno NON mi andava di festeggiarlo il 17,potevo anche MORIRE!Quindi sono stata proprio FORTUNATA!!!Come tutti coloro che ne sono usciti! :) Abbiamo avuto la possibilità di VIVERE DUE VOLTE! :)
In questa vita,ho avuto tante difficoltà certo,ma anche tante nuove capacità!Tra queste ultime infatti,ho iniziato a fare gioiellini a mano!
Mica VERI GIOIELLI,ma braccialettini,orecchini,collanine e portachiavi con le perline s'intende!!!Volete VEDERLI?La prossima volta vi pubblicherò le foto!!! :)


viva l'amore, qualunque esso sia...,viva la passione, viva il romanticismo






Poiché
(torno)


A



(Casa Mia [foto indicativa]),



Vorrei
dire



a...
TUTTA



compresi:
1) TUTTI
2) TUTTI
3) TUTTI


X


avermi sostenuto,


incoraggiato,


risolto alcuni problemi,


&


aiutato in molte cose!!!!!!!!


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


per essere diventati veri AMICI miei

Errata Corrige

Ragazzi!!!Come state?Sono tornata! :) Ultimamente sono entrata in internet ma non riuscivo ad aggiungere nuovi post.Vi ricordate del concerto di Jovanotti al quale vi avevo invitati tutti?!La data che vi ho detto,era sbagliata!Forse avevo capito male,o era stata cancellata!Non è più ad ottobre ma a DICEMBREmi sembra i primi del mese.Comunque chi può VENGA!!! :)

giovedì 15 settembre 2011

Non ve c'abituate che ve potrebbe piacè...e invece...solo così ce potete stà davanti! :-)

mercoledì 14 settembre 2011



forza lazio!!!



speriamo di vincere mettiamocela tutta!!!!!









forza lazio!!!!
Sempre grande, speriamo di vincere.


Dal 7 al 10 di Settembre sono stato in Svezia, un paese bellissimo, ma in 4 giorni è troppo poco per vedere Stoccolma.



Ho visto alcuni posti belli: il Drottingholm, l'ufficiale residenza dei reali, il padiglione cinese,il vecchio teatro, i meravigliosi giardini, l'altra residenza reale, il museo Vasa, abbiamo fatto un giro sul lago Malaren il più importante della Svezia con il battello, abbiamo visto la città vecchia.



L'unico neo è che la città è carissima. Ma devo dire che è un paese veramente più civile, dove l'arte e la cultura vengono apprezzate e salvaguardate.












mercoledì 7 settembre 2011

gli EVANESCENCE

gli Evanescance sono il mio gruppo musicale

PREFERITO...

& la loro canzone che preferisco per ⅞ del massimo...

è→↓↓↓


”Sweet Sacrifice„ ♪♫...


۞۝۩:commento

RENATO ZERO - NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA




Io ho sentito dire che "I GIARDINI CHE NESSUNO SA" sono quelli della clinica S. Lucia. A me sembra proprio S. Lucia!!!

sabato 27 agosto 2011

OSTIA BEACH

Non mi piace tanto questa immagine che è girata sul boro romano. Non tutti i romani sono bori!!! Però questa canzone piace tanto alla mamma del mio amico Giorgio, perciò la dedico a lei per l'amicizia che ci lega!

mercoledì 10 agosto 2011

JOVANOTTI!!!

Ciao a tutti!!!come state?!sono Ilaria,mi son presa DUE MESI di vacanza...a settembre torno! :)
Intanto vi dico,chi mi conosce sa che ADORO Jovanotti!Ho saputo che c'è un suo concerto il 18 OTTOBRE!Siamo già 5 persone,dato che per me PIU' SIAMO,MEGLIO E',in qualsiasi situazione, chi è interessato e NON VIVE a Casa Dago e PUO' far tardi la sera venga!Ora vado a comprare il biglietto,si trova con la LOTTOMATICA di qualsiasi tabaccaio...Non so quanto costa ma SPERO che sarete in molti!!! Ilary! :)

giovedì 28 luglio 2011

presentazione

ciao a tutti voi che leggete. sono un nuovo utente e uso poco il pc. anche de ne a casa uno tutto mio. dedico un affettuoso bacio a tutti qulli che legggerranno il blog e mi trovo qui per scambiare qualche idea di come va il mondo . scambio anchge foto, però non ne popssiedo nessuna von me. se volete do lezioni generiche sul computer ed il loro uso per scambiarsi delle idee su come funzionano. infatti sono un ingegnere elwetronico e possiedo un computer a casa, purtroppo lo uso poco on linema faccio volentieri conoscenza on line in italia. sono di acerra e mi piacerebbe viaggiare in tutti i posti che sia fascile localizzare e quindi facili da raggiungere spero di conoscere tanta da raggiungere. ora sto facendo una riabilitazione perchè cosa nolo so. mi sento propio uno sciocco-purtroppo mi capitano tutte a me, spero al signore che mi aiuti a migliorare e a migliorarmi,io ci metto tutto qullo che posso

mercoledì 27 luglio 2011













yahoo italia ho pubblicato questo sito per vedere quello che a voi vi piace.Diego

Me stesso. ....DIEGUS



Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono un ragazzo di Napoli.



Cerco di essere simpatico a tutti, ho molti compagni a casa Dago che cercano di essermi vicino quando è possibile ma non è sempre semplice e facile in certe occasioni