mercoledì 21 settembre 2011
Wow!
Oh,ragazzi!!!Presa com'ero tra Jovanotti e Bob Marley,mi stavo dimenticando che il 14 SETTEMBRE ho compiuto 2 anni di NUOVA VITA!Sono USCITA dal coma!Sono ENTRATA in esso il 17 agosto del 2009.L'anno scorso ho festeggiato il 17 proprio.Però quest'anno NON mi andava di festeggiarlo il 17,potevo anche MORIRE!Quindi sono stata proprio FORTUNATA!!!Come tutti coloro che ne sono usciti! :) Abbiamo avuto la possibilità di VIVERE DUE VOLTE! :)
In questa vita,ho avuto tante difficoltà certo,ma anche tante nuove capacità!Tra queste ultime infatti,ho iniziato a fare gioiellini a mano!
Mica VERI GIOIELLI,ma braccialettini,orecchini,collanine e portachiavi con le perline s'intende!!!Volete VEDERLI?La prossima volta vi pubblicherò le foto!!! :)
In questa vita,ho avuto tante difficoltà certo,ma anche tante nuove capacità!Tra queste ultime infatti,ho iniziato a fare gioiellini a mano!
Mica VERI GIOIELLI,ma braccialettini,orecchini,collanine e portachiavi con le perline s'intende!!!Volete VEDERLI?La prossima volta vi pubblicherò le foto!!! :)
Errata Corrige
Ragazzi!!!Come state?Sono tornata! :) Ultimamente sono entrata in internet ma non riuscivo ad aggiungere nuovi post.Vi ricordate del concerto di Jovanotti al quale vi avevo invitati tutti?!La data che vi ho detto,era sbagliata!Forse avevo capito male,o era stata cancellata!Non è più ad ottobre ma a DICEMBREmi sembra i primi del mese.Comunque chi può VENGA!!! :)
mercoledì 14 settembre 2011

Dal 7 al 10 di Settembre sono stato in Svezia, un paese bellissimo, ma in 4 giorni è troppo poco per vedere Stoccolma.
Ho visto alcuni posti belli: il Drottingholm, l'ufficiale residenza dei reali, il padiglione cinese,il vecchio teatro, i meravigliosi giardini, l'altra residenza reale, il museo Vasa, abbiamo fatto un giro sul lago Malaren il più importante della Svezia con il battello, abbiamo visto la città vecchia.
L'unico neo è che la città è carissima. Ma devo dire che è un paese veramente più civile, dove l'arte e la cultura vengono apprezzate e salvaguardate.
mercoledì 7 settembre 2011
RENATO ZERO - NEI GIARDINI CHE NESSUNO SA
sabato 27 agosto 2011
mercoledì 10 agosto 2011
JOVANOTTI!!!
Ciao a tutti!!!come state?!sono Ilaria,mi son presa DUE MESI di vacanza...a settembre torno! :)
Intanto vi dico,chi mi conosce sa che ADORO Jovanotti!Ho saputo che c'è un suo concerto il 18 OTTOBRE!Siamo già 5 persone,dato che per me PIU' SIAMO,MEGLIO E',in qualsiasi situazione, chi è interessato e NON VIVE a Casa Dago e PUO' far tardi la sera venga!Ora vado a comprare il biglietto,si trova con la LOTTOMATICA di qualsiasi tabaccaio...Non so quanto costa ma SPERO che sarete in molti!!! Ilary! :)
martedì 9 agosto 2011
martedì 2 agosto 2011
giovedì 28 luglio 2011
presentazione
ciao a tutti voi che leggete. sono un nuovo utente e uso poco il pc. anche de ne a casa uno tutto mio. dedico un affettuoso bacio a tutti qulli che legggerranno il blog e mi trovo qui per scambiare qualche idea di come va il mondo . scambio anchge foto, però non ne popssiedo nessuna von me. se volete do lezioni generiche sul computer ed il loro uso per scambiarsi delle idee su come funzionano. infatti sono un ingegnere elwetronico e possiedo un computer a casa, purtroppo lo uso poco on linema faccio volentieri conoscenza on line in italia. sono di acerra e mi piacerebbe viaggiare in tutti i posti che sia fascile localizzare e quindi facili da raggiungere spero di conoscere tanta da raggiungere. ora sto facendo una riabilitazione perchè cosa nolo so. mi sento propio uno sciocco-purtroppo mi capitano tutte a me, spero al signore che mi aiuti a migliorare e a migliorarmi,io ci metto tutto qullo che posso
mercoledì 27 luglio 2011
Me stesso. ....DIEGUS

Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono un ragazzo di Napoli.
Cerco di essere simpatico a tutti, ho molti compagni a casa Dago che cercano di essermi vicino quando è possibile ma non è sempre semplice e facile in certe occasioni
Iscriviti a:
Post (Atom)















