mercoledì 29 febbraio 2012
gigi proietti - la signora delle camelie
mercoledì 22 febbraio 2012
venerdì 17 febbraio 2012
Cartapesta: Maschere di carnevale
Esposizione delle maschere di carnevale. In questa foto ancora non presente Sottotono!
Cartapesta: Maschere di carnevale
La signora Mimosa: Sabrina
Cartapesta: Maschere di carnevale
Sottotono: Angela
Cartapesta: Maschere di carnevale
Charmante: Franca
Cartapesta: Maschere di carnevale
Antonellina Pel di carota
Cartapesta: Maschere di carnevale
Pinocchio incontra la balena: Stefano
Cartapesta: Maschere di carnevale
Personaggio universitario horror: Cornelio
Cartapesta: Maschere di carnevale
Marilyn Monroe: Alberto
Cartapesta: Maschere di carnevale
La sciantosa misteriosa picassiana: Andrea
Cartapesta: Maschere di carnevale
La gemella di Marilyn: Miriana
Cartapesta: Maschere di carnevale
Il pittore impazzito: Pietro
Cartapesta: Maschere di carnevale
Goku: Pasquale
Cartapesta: Maschere di carnevale
Contadino francese (Jean Claude): Claudiu ( vincitore del concorso )
Cartapesta: Maschere di carnevale
Cenerentola prima di mezzanotte: Francesca
mercoledì 15 febbraio 2012

Lunedì 13 Febbraio sono andato vicino Termini perchè dovevo fare una cosa:
sono riuscito dopo un pò poichè c'era tanta gente e c'erano vari problemi a prendere un biglietto per il concerto del 16 giugno a Firenze della divina Madonna e ho speso 81,50 euro.
Non vedo l'ora!!!! 

Ora aspetto il ventisei Marzo per comprare il nuovo disco "MDNA", e poi aspetto di vedere il nuovo film "WALLIS E EDOARDO IL MIO REGNO PER UNA DONNA".

martedì 14 febbraio 2012
mercoledì 1 febbraio 2012

Il 26 gennaio è stata per me una giornata emozionante, poichè sono stato il pomeriggio ad una mostra che era legata al giorno dopo il "Giorno della Memoria".
La mostra ricordava il terrificante sterminio nazista negli anni del Terzo Reich degli omosessuali i cosidetti "triangoli rosa" molti internati nel campo di concentramento di Sachsenhausen dalla metà del '35,ma ricordava anche quelli perseguitati dal fascismo e attualmente nel mondo.
Alle 18 sono stato all'Esquilino alla manifestazioine per ricordare tutte le vittime dello steminio nazista. Lì hanno parlatomolte persone e hanno chiesto ad Alemanno di battersi perchè venga aggiunto in qualche modo alla legge del 2000 un paragrafo che permetta il ricordo di omosessuali, testimoni di Geova, disabili morti nei campi di concentramento e sterminio nazisti.
Iscriviti a:
Post (Atom)

