mercoledì 27 luglio 2011

lunedì 25 luglio 2011

La musica . . .

Vorrei far presente ad Albertotigre e a tutti coloro intendano seguire le altrui proposte che seguono anche ALTRI generi musicali. Ho delle ottime proposte:


1) La musica classica (♫♪);


2) La musica classica (♫♪);


3) La musica classica (♫♪);


4) ब्व्क्फ़्कुज्फ़्त्ग्कुक्फ़्व्क् न्ज्बीक.


(ad esempio…)


۞۝

Io, "Giorgino", abito nella "foresteria" (2° piano del domicilio di Casa Dago), quindi ho la possibilità di arrivare sempre puntuale alle attività . . . ! A volte pero', lo ammetto, sono un po' fannullone e, colpa mia, arrivo in ritardo alle attività . . . Pero', il più delle volte, arrivo comunque, per fortuna, prima che inizino a lavorare . . . Dunque posso dire che, almeno per quel che riguarda le attività nelle quali sono coinvolto, c'è quasi sempre una collaborazione tra ragazzi e volontari, ma secondo me dovrebbe esserci maggior coinvolgimento alla collaborazione nei laboratori per far si che aumenti la conoscenza tra di noi e la vicendevole collaborazione!!!
Io...
Mi posso considerare FUN di

questi 2 tipi di musica

che . . .

sembrano tanto diversi tra loro . . .

mo non lo sono poi cosi TANTO!!!
(1 )La "Disko Music" (2) La "Musica Concertistica"

Ringraziamento

Devo porgere un ringraziamento grande come un ipotetico grattacielo (il + alto dell'universo) costruito sulla vetta d'un altro grattacielo iper-galattico (che non sono sicuro esista [ma lo creiamo NOI con la fantasia. . .]) alla "ENORMEMENTISSIMAMENTE & MITICISSIMAMENTISSIMAMENTE" + GRADITISSIMAMENTE MITICA TIZIANA . . . ! GRAAAAAAAZZZZZZZIIIIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
1) Per il tuo aiuto nel tempo che stiamo passando a Casa Dago
2) Per quanto sei vicina a tutti noi e . . .
3) Per quanto, sapendoci capire, riesci a fornirci tutto l'aiuto di cui abbiamo bisogno!!!
ciao, io sto bene qui e tutti mi aiutano a migliorare. spero che tutti siano bravi e buoni auguro a tutti di stare bene

you tube

giovedì 21 luglio 2011

Radio Rock 106.6

Amo ascoltare la radio, in particolare le radio romane. CENTRO SUONO SPORT è la mia radio di riferimento, perchè è quella su cui mi informo circa le notizie sull'A.S. ROMA. Ma per quanto riguarda la MUSICA non ho dubbi.Per me il top è RADIO ROCK 106.6
Per ascoltarle in streaming cliccate sul titolo e poi sul pulsante per l'ascolto della diretta. Buon ascolto! :D

mercoledì 20 luglio 2011

MADONNA E' SEMPRE UNA LEGGENDA!!!!

Sono Stefano Fongoli, oggi sono molto contento di avre visto i gol della Roma, ho sentito i QUENN, ANTONELLO VENDITTI, CARLO ZAMPA, e con i miei amici mi sono molto divertito.
La mia giornata è stata veramente molto, molto, divertito con i miei amici della Roma come me.


STEFANO FONGOLI

P.S.: SEMPRE MAGICA ROMA

RADIO CENTRO SUONO SPORT 101.5




vogue




questo video è meraviglioso e mi ricorda moltissimo quando 2 anni fa a Milano sono andato a vedere la divina sempre unica e supersexy. WOOOW!!!!

Il disco più bello in assoluto è sicuramente quello da cui sono prese alcune canzoni del concerto
ed è da ascoltare "HARD CANDY"


Verdone Cargo Battente bandiera Liberiana




Mario Brega - Due de passaggio




Borotalco - Mario Brega e Carlo Verdone LA CINTA NO!!!