giovedì 28 luglio 2011

presentazione

ciao a tutti voi che leggete. sono un nuovo utente e uso poco il pc. anche de ne a casa uno tutto mio. dedico un affettuoso bacio a tutti qulli che legggerranno il blog e mi trovo qui per scambiare qualche idea di come va il mondo . scambio anchge foto, però non ne popssiedo nessuna von me. se volete do lezioni generiche sul computer ed il loro uso per scambiarsi delle idee su come funzionano. infatti sono un ingegnere elwetronico e possiedo un computer a casa, purtroppo lo uso poco on linema faccio volentieri conoscenza on line in italia. sono di acerra e mi piacerebbe viaggiare in tutti i posti che sia fascile localizzare e quindi facili da raggiungere spero di conoscere tanta da raggiungere. ora sto facendo una riabilitazione perchè cosa nolo so. mi sento propio uno sciocco-purtroppo mi capitano tutte a me, spero al signore che mi aiuti a migliorare e a migliorarmi,io ci metto tutto qullo che posso

mercoledì 27 luglio 2011













yahoo italia ho pubblicato questo sito per vedere quello che a voi vi piace.Diego

Me stesso. ....DIEGUS



Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono un ragazzo di Napoli.



Cerco di essere simpatico a tutti, ho molti compagni a casa Dago che cercano di essermi vicino quando è possibile ma non è sempre semplice e facile in certe occasioni
...e ricordateve....chi tifa ROMA nun perde mai !!!!!!!!!!!

Laboratorio di cucina a casa dago
























Qui casa dago si fanno tante attività e una delle attività che preferisco di più è il laboratorio di cucina dove noi ci sbizzarriamo a creare dei piatti semplici ma sfizziosi. BUON APPETITO A TUTTI CHE VEDRANNO QUESTE FOTO!!!!!!!!!!!
Piu' semo e meio stamo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Forza ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!

Ve faccio diventa' tutti della Roma!!! :-)

Laboratorio di cucina a casa dago

lunedì 25 luglio 2011

La musica . . .

Vorrei far presente ad Albertotigre e a tutti coloro intendano seguire le altrui proposte che seguono anche ALTRI generi musicali. Ho delle ottime proposte:


1) La musica classica (♫♪);


2) La musica classica (♫♪);


3) La musica classica (♫♪);


4) ब्व्क्फ़्कुज्फ़्त्ग्कुक्फ़्व्क् न्ज्बीक.


(ad esempio…)


۞۝

Io, "Giorgino", abito nella "foresteria" (2° piano del domicilio di Casa Dago), quindi ho la possibilità di arrivare sempre puntuale alle attività . . . ! A volte pero', lo ammetto, sono un po' fannullone e, colpa mia, arrivo in ritardo alle attività . . . Pero', il più delle volte, arrivo comunque, per fortuna, prima che inizino a lavorare . . . Dunque posso dire che, almeno per quel che riguarda le attività nelle quali sono coinvolto, c'è quasi sempre una collaborazione tra ragazzi e volontari, ma secondo me dovrebbe esserci maggior coinvolgimento alla collaborazione nei laboratori per far si che aumenti la conoscenza tra di noi e la vicendevole collaborazione!!!
Io...
Mi posso considerare FUN di

questi 2 tipi di musica

che . . .

sembrano tanto diversi tra loro . . .

mo non lo sono poi cosi TANTO!!!
(1 )La "Disko Music" (2) La "Musica Concertistica"

Ringraziamento

Devo porgere un ringraziamento grande come un ipotetico grattacielo (il + alto dell'universo) costruito sulla vetta d'un altro grattacielo iper-galattico (che non sono sicuro esista [ma lo creiamo NOI con la fantasia. . .]) alla "ENORMEMENTISSIMAMENTE & MITICISSIMAMENTISSIMAMENTE" + GRADITISSIMAMENTE MITICA TIZIANA . . . ! GRAAAAAAAZZZZZZZIIIIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
1) Per il tuo aiuto nel tempo che stiamo passando a Casa Dago
2) Per quanto sei vicina a tutti noi e . . .
3) Per quanto, sapendoci capire, riesci a fornirci tutto l'aiuto di cui abbiamo bisogno!!!
ciao, io sto bene qui e tutti mi aiutano a migliorare. spero che tutti siano bravi e buoni auguro a tutti di stare bene

you tube

giovedì 21 luglio 2011

Radio Rock 106.6

Amo ascoltare la radio, in particolare le radio romane. CENTRO SUONO SPORT è la mia radio di riferimento, perchè è quella su cui mi informo circa le notizie sull'A.S. ROMA. Ma per quanto riguarda la MUSICA non ho dubbi.Per me il top è RADIO ROCK 106.6
Per ascoltarle in streaming cliccate sul titolo e poi sul pulsante per l'ascolto della diretta. Buon ascolto! :D

mercoledì 20 luglio 2011

MADONNA E' SEMPRE UNA LEGGENDA!!!!

Sono Stefano Fongoli, oggi sono molto contento di avre visto i gol della Roma, ho sentito i QUENN, ANTONELLO VENDITTI, CARLO ZAMPA, e con i miei amici mi sono molto divertito.
La mia giornata è stata veramente molto, molto, divertito con i miei amici della Roma come me.


STEFANO FONGOLI

P.S.: SEMPRE MAGICA ROMA

RADIO CENTRO SUONO SPORT 101.5




vogue




questo video è meraviglioso e mi ricorda moltissimo quando 2 anni fa a Milano sono andato a vedere la divina sempre unica e supersexy. WOOOW!!!!

Il disco più bello in assoluto è sicuramente quello da cui sono prese alcune canzoni del concerto
ed è da ascoltare "HARD CANDY"