sabato 27 agosto 2011
mercoledì 10 agosto 2011
JOVANOTTI!!!
Ciao a tutti!!!come state?!sono Ilaria,mi son presa DUE MESI di vacanza...a settembre torno! :)
Intanto vi dico,chi mi conosce sa che ADORO Jovanotti!Ho saputo che c'è un suo concerto il 18 OTTOBRE!Siamo già 5 persone,dato che per me PIU' SIAMO,MEGLIO E',in qualsiasi situazione, chi è interessato e NON VIVE a Casa Dago e PUO' far tardi la sera venga!Ora vado a comprare il biglietto,si trova con la LOTTOMATICA di qualsiasi tabaccaio...Non so quanto costa ma SPERO che sarete in molti!!! Ilary! :)
martedì 9 agosto 2011
martedì 2 agosto 2011
giovedì 28 luglio 2011
presentazione
ciao a tutti voi che leggete. sono un nuovo utente e uso poco il pc. anche de ne a casa uno tutto mio. dedico un affettuoso bacio a tutti qulli che legggerranno il blog e mi trovo qui per scambiare qualche idea di come va il mondo . scambio anchge foto, però non ne popssiedo nessuna von me. se volete do lezioni generiche sul computer ed il loro uso per scambiarsi delle idee su come funzionano. infatti sono un ingegnere elwetronico e possiedo un computer a casa, purtroppo lo uso poco on linema faccio volentieri conoscenza on line in italia. sono di acerra e mi piacerebbe viaggiare in tutti i posti che sia fascile localizzare e quindi facili da raggiungere spero di conoscere tanta da raggiungere. ora sto facendo una riabilitazione perchè cosa nolo so. mi sento propio uno sciocco-purtroppo mi capitano tutte a me, spero al signore che mi aiuti a migliorare e a migliorarmi,io ci metto tutto qullo che posso
mercoledì 27 luglio 2011
Me stesso. ....DIEGUS

Ciao a tutti mi chiamo Diego e sono un ragazzo di Napoli.
Cerco di essere simpatico a tutti, ho molti compagni a casa Dago che cercano di essermi vicino quando è possibile ma non è sempre semplice e facile in certe occasioni
lunedì 25 luglio 2011
La musica . . .
Vorrei far presente ad Albertotigre e a tutti coloro intendano seguire le altrui proposte che seguono anche ALTRI generi musicali. Ho delle ottime proposte:1) La musica classica (♫♪);
2) La musica classica (♫♪);
3) La musica classica (♫♪);
4) ब्व्क्फ़्कुज्फ़्त्ग्कुक्फ़्व्क् न्ज्बीक.
(ad esempio…↑)
۞
Io, "Giorgino", abito nella "foresteria" (2° piano del domicilio di Casa Dago), quindi ho la possibilità di arrivare sempre puntuale alle attività . . . ! A volte pero', lo ammetto, sono un po' fannullone e, colpa mia, arrivo in ritardo alle attività . . . Pero', il più delle volte, arrivo comunque, per fortuna, prima che inizino a lavorare . . . Dunque posso dire che, almeno per quel che riguarda le attività nelle quali sono coinvolto, c'è quasi sempre una collaborazione tra ragazzi e volontari, ma secondo me dovrebbe esserci maggior coinvolgimento alla collaborazione nei laboratori per far si che aumenti la conoscenza tra di noi e la vicendevole collaborazione!!!
Ringraziamento
Devo porgere un ringraziamento grande come un ipotetico grattacielo (il + alto dell'universo) costruito sulla vetta d'un altro grattacielo iper-galattico (che non sono sicuro esista [ma lo creiamo NOI con la fantasia. . .]) alla "ENORMEMENTISSIMAMENTE & MITICISSIMAMENTISSIMAMENTE" + GRADITISSIMAMENTE MITICA TIZIANA . . . ! GRAAAAAAAZZZZZZZIIIIEEEEEEEEEEEEEE!!!!!
1) Per il tuo aiuto nel tempo che stiamo passando a Casa Dago
2) Per quanto sei vicina a tutti noi e . . .
3) Per quanto, sapendoci capire, riesci a fornirci tutto l'aiuto di cui abbiamo bisogno!!!
Iscriviti a:
Post (Atom)





















(2) La "Musica Concertistica"