sabato 29 ottobre 2011

Per entrare nella mentalità del giocatore di ruolo
http://www.crazyluke.it/abbigliamento/209-maglietta-dungeons-dragons-red-box.html
Ciao a tutti, Ragazzi (chi + & chi - lo siamo TUTTI) . . . !
Mi chiedevo come sta proseguendo a Casa Dago?
Che vi vada sempre MEGLIO IN TUTTO ! !
& UN GRANDE ABBRACCIONE ! ! !
Io sono rimasto, spesso, un bambino mentalmente, quindi mi piace seguire i Giochi di Ruolo (GdR), vedo che i GdR non vengono osservati solo da bambini (8-19) ma che dopo un poco gli utenti cambiano interessi, per come li guardo io i GdR non sono un gioco da prendere alla leggera.
Quindi continuo ad interessarmici.
Se volete interessarvi anche voi documentatevi su wikipedia http://www.wikipedia.org

mercoledì 26 ottobre 2011

Ciao!!!

Ragazzi!Come state?!Vi scrivo da casa,questi giorni ho avuto prima la febbre,poi il raffreddore...vabbè!Che fate di nuovo oggi?!Ciaaaooo!Un bacione a tutti! :*

mercoledì 12 ottobre 2011

voglio stare con qualcuno!!!!! Voglio fidanzarmi!!!! Voglio l'amore

La mia canzone preferita è "LA VIE EN ROSE"












Mi piacciono gli animali(uccelli, serpenti, gatti, pesci, scoiattoli, koala), mi piace disegnare, passeggiare.














Ciao Ragazzi
come state?
vi posto il link del sito per giocare online che vi ho presentato la scorsa settimana.
www.flashgames.it/

cliccate qui e sarete direttamente indirizzati sulla pagina

a presto

Chiara

lunedì 10 ottobre 2011

Vivere

Poichè conosco l'inglese una gran parte di internet mi è visibile (cioè riesco a sfruttarla meglio) e quindi vorrei che anche voi, che come me siete passati dal S.Lucia, utilizziate di più internet e/o in modo migliore.
Sono stato cittadino di internet (e della telematica) dal 1984 e quindi ne conosco una gran parte, so che, se cercate bene in qull'oceano (straniero) potete trovare tutto quel che desiderate, ma mi rendo conto che non conoscendo l'inglese può essere un grande ostacolo.
Quindi vorrei propormi come aiuto all'apprendimento di questa lingua se lo desiderate.
Questo è uno sprone a conoscer di più, perchè conoscendo di più si posson fare più cose

mercoledì 5 ottobre 2011






















Della classica Chopin, Mozart, Beethoven, Bach, Tschaikovskij. Mi rispecchiano molto.
 




Mi piace anche l'arte:Botticelli, Van Gogh, Raffaello, Rembrandt, Rubens, Picasso Degas, Renoir, Monet Manet, Manet.













mercoledì 28 settembre 2011

io mi chiamo miriìana e ho 17 anni. il mio compleanno è il 21 dicembre.
ciao a tutti

miriana

mercoledì 21 settembre 2011

Scrivo, partecipo, condivido

Ho creato il mio sito a blancopinol dove condivido cosa è, per me, più interessante, sono aperto a commenti, partecipo attivamente alla vita del gruppo.
Seguo le notizie correnti grazie a google ed a youtube

GIORGIO!!!CIAO!!!

GIORGIO!!!NON avevo LETTO BENE il tuo post!!!Allora CIAO!!!Grazie per essere stato con noi!!!Ti voglio bene! :*
Ilary!









mi pice molto viagggiare, i viaggi che mi sono piaciuti di più sono quelli che ho fatto a Cuba, e in Egitto quello che mi ha colpito di più è quello che ho fatto in Israele.




Mi piace molto la musica e i musical "Evita", "Il fantasma dell'Opera", "My fair lady", i classici del cinema Fellini Almodovar Bergman.Amo molto Oxa, Ramazzotti, Elvis,Chopin, Beethoven, Mozart la Callas.






Io credo molto nella frase "cogito ergo sum ". Per cui credo che si possa dire quasi tutto, basta metterci la faccia! Se ci si vergogna di quello che si pensa ci si vergogna di se stessi. Per cui, onde evitare situazioni imbarazzanti, PER FAVORE, firmiamo sempre i nostri commenti! :-)

mediaset

ho scelto mediaset per vedere la tv perchè i ragazzi lo vedano che è molto bello .

Wow!

Oh,ragazzi!!!Presa com'ero tra Jovanotti e Bob Marley,mi stavo dimenticando che il 14 SETTEMBRE ho compiuto 2 anni di NUOVA VITA!Sono USCITA dal coma!Sono ENTRATA in esso il 17 agosto del 2009.L'anno scorso ho festeggiato il 17 proprio.Però quest'anno NON mi andava di festeggiarlo il 17,potevo anche MORIRE!Quindi sono stata proprio FORTUNATA!!!Come tutti coloro che ne sono usciti! :) Abbiamo avuto la possibilità di VIVERE DUE VOLTE! :)
In questa vita,ho avuto tante difficoltà certo,ma anche tante nuove capacità!Tra queste ultime infatti,ho iniziato a fare gioiellini a mano!
Mica VERI GIOIELLI,ma braccialettini,orecchini,collanine e portachiavi con le perline s'intende!!!Volete VEDERLI?La prossima volta vi pubblicherò le foto!!! :)


viva l'amore, qualunque esso sia...,viva la passione, viva il romanticismo






Poiché
(torno)


A



(Casa Mia [foto indicativa]),



Vorrei
dire



a...
TUTTA



compresi:
1) TUTTI
2) TUTTI
3) TUTTI


X


avermi sostenuto,


incoraggiato,


risolto alcuni problemi,


&


aiutato in molte cose!!!!!!!!


!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


per essere diventati veri AMICI miei

Errata Corrige

Ragazzi!!!Come state?Sono tornata! :) Ultimamente sono entrata in internet ma non riuscivo ad aggiungere nuovi post.Vi ricordate del concerto di Jovanotti al quale vi avevo invitati tutti?!La data che vi ho detto,era sbagliata!Forse avevo capito male,o era stata cancellata!Non è più ad ottobre ma a DICEMBREmi sembra i primi del mese.Comunque chi può VENGA!!! :)