mercoledì 18 gennaio 2012











































mercatino







ECCO A VOI LE FOTO CHE ABBIAMO SCATTATO PER IL MERCATO DI NATALE A CASA DAGO.


Che bello, ho saputo che presto uscirà il nuovo disco di Madge "MDNA", che forse lei sarà a Sanremo, che inoltre la canzone del suo secondo film da regista "Wallis e Edoardo il mio regno per una donna", "Masterpiece", ha ricevuto il Golden Globe, come migliore canzone. Sono proprio contento. E' SEMPRE LA MIGLIORE.


sabato sera sono andato al cinema Quattro Fontane a vedere un film un po' particolare nuovo e piuttosto drammatico "Shame" che ha fatto vincere all'attore Fassbender la Coppa Volpi come miglior attore al Festival del cinema di Venezia.



Racconta di un uomo che lavora presso un ufficio ed è affetto da ossessione compulsiva per il sesso, tale da disinteressarsi completamente degli altri, compreso della sorella che vive una dolorosa e complessa vita di coppia e familiare e cerca di attirare l'attenzione del fratello e di allontanarlo dalle sue ossessioni da cui perfino lui stesso cerca invano di uscire.



Intenso, abbastanza scioccante, forte, interessante la sceneggiatura, coinvolgente e spiazzante, anche se io personalmente avrei osato molto di più. L'attore è veramente bravissimo, così come l'attrice che interpreta la sorella del protagonista.
Il film è uno dei pochi film che non è nè banale nè superficiale, ma non lascia indifferenti.
Voto: 8

venerdì 23 dicembre 2011

Tanti Tanti Auguri di Buon Natale e Buone Feste...

Chiara

mercoledì 7 dicembre 2011

mercatino: candele decorate
mercatino: profumatore
mercatino: Portaoggetti decorati a mano
mercatino:oggetti da cucina decorati
Ciao  a tutti

vi ricordo che in occasione del Natale, come ogni anno, presso Casa Dago si terrà il Mercatino, con tutti i lavori fatti da noi presso i laboratori durante l'anno.
Le foto che vedete sul blog sono soltanto alcune delle cose che troverete qui da noi.

Vi aspettiamo il 19 e 20 dicembre 2011 dalle ore 16 alle 19 in via della fotografia 90.

Buon Natale a tutti!!!!





















































mercatino: Portatelecomando











Il concerto di Mango è stato bellissimo.
Ha cantato benissimo,visto che ha una voce bellissima, le canzoni soprattutto "Nella mia città" sono splendide, le musiche sono incredibili, l'atmoosfera magica, i musicisti grandiosi.

domenica 4 dicembre 2011

Cyborg

Ciao,
stavo guardando le novità mediche ed ho trovato questo link http://www.cyberdyne.jp/english/robotsuithal/index.html che mostra cosa si può realizzare per chi è un disabile motorio o necessita di aiuto esterno per compiere i gesti quotidiani.
Questa è la pagina italiana di wikipedia sull'interfaccia cervello-computer http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_cervello-computer


mercoledì 30 novembre 2011



Domani non verrò a cucina perchè devo uscire presto da casa per andare lontano visto che devo arrivare a Via della Conciliazione per un bel concerto quello di Mango un grande cantante lucano che mi piace molto.












martedì 22 novembre 2011

Ciao  a tutti

la nostra carissima amica Franca Castri domenica 27 ci invita a partecipare al mercatino di natale che si terrà al torrino dove esporrà le sue creazioni.
Io ci andrò...perchè non vi fate anche voi una bella passeggiata per andarla a trovare?

In bocca al lupo Franca

a presto

Chiara

mercoledì 16 novembre 2011

http://roma.repubblica.it/motori-home

Avendo letto le informazioni sulle automobili dal sito di La Repubblica, faccio due considerazioni:
ritengo molto utili i programmi interattivi, in quanto tramite essi è più facile fare una ricerca e due…le automobili sono troppo care. Rispetto al valore dei materiali utilizzati e del tempo impiegato per la produzione, c’è sopra troppa speculazione e questo va ad influenzare tutto il mercato automobilistico, anche quello dell’usato!