
mercoledì 18 gennaio 2012

Che bello, ho saputo che presto uscirà il nuovo disco di Madge "MDNA", che forse lei sarà a Sanremo, che inoltre la canzone del suo secondo film da regista "Wallis e Edoardo il mio regno per una donna", "Masterpiece", ha ricevuto il Golden Globe, come migliore canzone. Sono proprio contento. E' SEMPRE LA MIGLIORE.

sabato sera sono andato al cinema Quattro Fontane a vedere un film un po' particolare nuovo e piuttosto drammatico "Shame" che ha fatto vincere all'attore Fassbender la Coppa Volpi come miglior attore al Festival del cinema di Venezia.
Racconta di un uomo che lavora presso un ufficio ed è affetto da ossessione compulsiva per il sesso, tale da disinteressarsi completamente degli altri, compreso della sorella che vive una dolorosa e complessa vita di coppia e familiare e cerca di attirare l'attenzione del fratello e di allontanarlo dalle sue ossessioni da cui perfino lui stesso cerca invano di uscire.
Intenso, abbastanza scioccante, forte, interessante la sceneggiatura, coinvolgente e spiazzante, anche se io personalmente avrei osato molto di più. L'attore è veramente bravissimo, così come l'attrice che interpreta la sorella del protagonista.
Il film è uno dei pochi film che non è nè banale nè superficiale, ma non lascia indifferenti.
Voto: 8
venerdì 23 dicembre 2011
mercoledì 7 dicembre 2011
Ciao a tutti
vi ricordo che in occasione del Natale, come ogni anno, presso Casa Dago si terrà il Mercatino, con tutti i lavori fatti da noi presso i laboratori durante l'anno.
Le foto che vedete sul blog sono soltanto alcune delle cose che troverete qui da noi.
Vi aspettiamo il 19 e 20 dicembre 2011 dalle ore 16 alle 19 in via della fotografia 90.
Buon Natale a tutti!!!!
vi ricordo che in occasione del Natale, come ogni anno, presso Casa Dago si terrà il Mercatino, con tutti i lavori fatti da noi presso i laboratori durante l'anno.
Le foto che vedete sul blog sono soltanto alcune delle cose che troverete qui da noi.
Vi aspettiamo il 19 e 20 dicembre 2011 dalle ore 16 alle 19 in via della fotografia 90.
Buon Natale a tutti!!!!
domenica 4 dicembre 2011
Cyborg
Ciao,
stavo guardando le novità mediche ed ho trovato questo link http://www.cyberdyne.jp/english/robotsuithal/index.html che mostra cosa si può realizzare per chi è un disabile motorio o necessita di aiuto esterno per compiere i gesti quotidiani.
Questa è la pagina italiana di wikipedia sull'interfaccia cervello-computer http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_cervello-computer
stavo guardando le novità mediche ed ho trovato questo link http://www.cyberdyne.jp/english/robotsuithal/index.html che mostra cosa si può realizzare per chi è un disabile motorio o necessita di aiuto esterno per compiere i gesti quotidiani.
Questa è la pagina italiana di wikipedia sull'interfaccia cervello-computer http://it.wikipedia.org/wiki/Interfaccia_cervello-computer
mercoledì 30 novembre 2011
martedì 22 novembre 2011
Ciao a tutti
la nostra carissima amica Franca Castri domenica 27 ci invita a partecipare al mercatino di natale che si terrà al torrino dove esporrà le sue creazioni.
Io ci andrò...perchè non vi fate anche voi una bella passeggiata per andarla a trovare?
In bocca al lupo Franca
a presto
Chiara
la nostra carissima amica Franca Castri domenica 27 ci invita a partecipare al mercatino di natale che si terrà al torrino dove esporrà le sue creazioni.
Io ci andrò...perchè non vi fate anche voi una bella passeggiata per andarla a trovare?
In bocca al lupo Franca
a presto
Chiara
mercoledì 16 novembre 2011
http://roma.repubblica.it/motori-home
Avendo letto le informazioni sulle automobili dal sito di La Repubblica, faccio due considerazioni:
ritengo molto utili i programmi interattivi, in quanto tramite essi è più facile fare una ricerca e due…le automobili sono troppo care. Rispetto al valore dei materiali utilizzati e del tempo impiegato per la produzione, c’è sopra troppa speculazione e questo va ad influenzare tutto il mercato automobilistico, anche quello dell’usato!
Iscriviti a:
Post (Atom)





















