martedì 26 giugno 2012

Il 16 giugno sono stato a Firenze a godermi il concerto meraviglioso di Madonna.Lo Stadio Franchi era pieno fino all'inverosimile. Tutti abbiamo ballato e cantato con lei. I costumi erano avolosi come le coreografie e i ballerini eccezionali.
Purtroppo un pò prima del concerto sono stato un pò con il mal di pancia, poichè faceva un caldo assurdo afoso.

giovedì 21 giugno 2012

forum

Ciao, pensavo si potesse creare un forum all'interno del blog, così potremmo condividere fra noi (solo ai residenti di casa dago, ai familiari ed ai volontari è permesso postarvi) le nostre idee ed i nostri desideri, oltre ad altro se volete, e così sarebbe possibile anche mandare e-mail (si avrebbe un indirizzo privato) all'interno della struttura. Si può fare?

mercoledì 20 giugno 2012

Zona privata

Ciao,desideravo sapere se è possibile creare una zona privata (solo per i dipendenti di casa dago) ove sia possibile reperire le informazioni relative ai recapiti abituali dei lavoratori, così potremmo organizzare qualcosa che non sia meramente relativa a casa dago Grazie per la risposta

Giochi di Ruolo

Se volete sapere in maniera più esaustiva (ma non so se completa) cosa sono i Giochi di Ruolo potete far riferimento a wikipedia Giochi di ruolo

Giochi di Ruolo online

Poichè penso che giocare online (non in solitario ma assieme ad altri, socializzando) sia una cosa buona vi propongo questo sito (cliccatelo se volete leggerlo) Giochi di Ruolo Online

mercoledì 30 maggio 2012

Ieri sono andato con mia sorella, mia madre e mio padre, a iscrivermi alle liste speciali per disabili.
Inoltre l'altro ieri mi hanno telefonato per dirmi che mi cercavano per un colloquio per inserirmi in qualche azienda. Presto mi dovrebbero richiamare.

mercoledì 23 maggio 2012

Ieri e qualche giorno fa sono andato a fare una visita medica e mi hannoi detto che i risultati della TAC sono buoni e dopo avermi visitato l'orecchio l'otorino ha detto che non mi devo rioperare......CHE CULO, L'HO SCAMPATA BELLA!!!

mercoledì 9 maggio 2012

Franco Califano

Poco tempo fa abbiamo deciso di abbonarci a SKY, dopo averne discusso un bel po'.
Ho visto film molto interessanti, tra cui "La mia vita in rosa.
Nel digitale terrestre ho rivisto un bellissimo film francese, "La vie en rose" ,la storia di Edith Piaf.

lunedì 7 maggio 2012

A.R.Co 92 Onlus

entrando sul sito di A.R.Co 92 si possono ottenere i dati necessari a sostenere la O.N.L.U.S. (C.F. per il 5 per mille o l'indirizzo postale)

mercoledì 18 aprile 2012

il 19 Marzo ho festeggiat il compleanno di mio fratello Giovanni, l'11 Aprile quello di mia sorella Paola sempre al Ciopa Blu.