mercoledì 22 giugno 2011



Chissa'...forse un giorno ci andro'...

Capito che posto è?La Jamaica!!! :)

Chi ama il reggae tra di voi?Io ed il mio ragazzo tantissimo!!!Pensate che sono stata due volte al Rototom Sunsplash dove sono concerti reggae a volontà.Quest'anno però non posso andarci perchè purtroppo ho subito un coma,ho finito la riabilitazione ma per quest'estate è meglio restare con la mia famiglia...Chi di voi è interessato al reggae?Vi do un'altra chicca:a luglio a Villa Ada ci sarà una manifestazione chiamata "Roma Incontra il Mondo"...cercatelo!!! :)

2 commenti:

Stefano ha detto...

Dove io vorrei andare?

Io Stefano Fongoli, dopo quello che ho avuto, mi piacerebbe andare a Sarnano (MC) da mia cugina Paola e Bibba per fare qualche chiacchierata come facevo una volta.
Ma purtroopo sono in pensione e la macchina la uso per venire a Casa Dago oppure portare mia figlia Saretta a fare qualcosa insieme come era piccola che stava sempre con me.
Sto bene come sto senza problemi con nessuno sopratturo con le mie Zie e mia Madre e i mie fratelli Piero e Simone.
Questo e quanto


Stefano Fongoli

chiara.administrator ha detto...

Che meraviglia il mondo e che meraviglia la Jamaica... per viverla un po' allora tutti a villa Ada ad ascoltare concerti e a godersi una bella serata in allegria...