martedì 7 giugno 2011

Mi presento

Ciao sono Stefano e in questo lavoro con Chiara e molto importante e mi permette di lavorare con gli altri amici di casa Dago.


Vengo volentieri per uscire a fare le cose che facevo in passata quando lavorare nella Polizia di Stato, ed adesso sto in pensione.
Purtroppo a dicembre 2003 ho avuto un aneurisma celebrale, sono stato due mesi in coma ed ai Gemelli e mi ha operato il Dottor Vignati, purtroppo ero anche non vedente ma poi ho cominciato ad accorgemi che vedevo. Dopo il Gemelli sono stato ricoverato al Santa Lucia e la Dottoressa FORMISANO mi ha dimesso e sono molto piu tranquillo e comincia a fare le cose che nel mio passato non avevo ancora fatto.
Adesso sto in pensione ed ancora il mio stipendio.

1 commento:

albertotigre ha detto...

Caro Stefano, innanzitutto grazie...per le parole affettuose con cui hai commentato il mio post e poi voglio dirti una cosa! Per me non è molto importante sapere cosa sei stato prima(poliziotto), cosa comunque importante, ma lo è di più sapere cosa sei adesso,una persona solare, affettuosa, comprensiva e...pensionato :-) ! Ti abbraccio !