mercoledì 1 giugno 2011

da matteo

Ciao sono Matteo e mi trovo adesso a Roma al Santa Lucia per continuare la mia riabilitazione e questo è avvenuto perchè una sera maledetta del 7 novembre mi è accaduto un bruttissimo incidente con la macchina e mi ha comportato la rottura del femore destro e ho avuto una emorragia al cervello ed esattamente si è formato la materia bianca che ha offuscato i miei neuroni adesso và molto meglio ed ogni giorno vedo i miei miglioramenti.Oggi è il mio ventesimo compleanno a CASA DAGO dove io sto quì con una ottima compagnia, io ringrazio DIO E LA MADONNA che sono ancora qui su questa faccia di terra e comunque spero che non vi capiterà mai una cosa di questa a voi che leggete questa mail e a nessuno. PEACE END LOVE FRATELLI!

3 commenti:

orlando.domenico71 ha detto...

buon fatto

albertotigre ha detto...

Ciao Matteo...e buon compleanno!!! :D

chiara.administrator ha detto...

Tanti auguri di buon compleanno e benvenuto nel blog!!