mercoledì 13 luglio 2011

Ecco il gruppo di Blogger di Casa Dago!!

Cari amici ecco per voi la foto di gruppo che abbiamo scattato oggi pomeriggio. Visto che rimarrà come un ricordo per voi ho deciso di metterla in una cornice che ricorda la pellicola dei film... vi piace?

un saluto a tutti e ci vediamo mercoledì...

5 commenti:

Giorgiotto26 (giorgi8@tiscali.it) ha detto...

Siamo venuti avvastanza carini tutti insieme!!!

albertotigre ha detto...

Bella sta foto !!!!!!!! :-)

John ha detto...

La foto è sicuro che rimarrà in un mio ricordo ma non mi occorre vedere la foto per ricordare mi serve solo pensare a quello che mi è accaduto e quello che ho fatto per arrivare a quel punto per stare in compagnia di amici che non scorderò mai soprattuto un grandissimo amico che è Fabio che è anche lui nella foto con lui anche se non poteva camminare e che spero che potrà camminare in futuro e che potra stare cent'anni bene, con lui mi sono divertito molto e abbiamo fatto tante cose insieme. razie a tutti sopratutto a Fabio uno dei miei migliori amici che ho conosciuto nella mia vita. Grazie Fabio!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! E grazie a chiara di aver pubblicato la foto sul blogger di Casa Dago. Grazie Chiara!!!!!!!!!!!!!!!!!

ILARIA ha detto...

CHE BELLO VEDERVI!!! :) Sono Ilaria ed è da luglio che non sto più venendo...sono stata UN MESE al mare,è LA PRIMA VOLTA che affittiamo una casa!Credo che ad agosto non verrò :( Un bacio a tutti :)

francesca ha detto...

Che bello leggervi tutti insieme, uno dietro l'altro....... grazie!!!!!!