giovedì 28 luglio 2011

presentazione

ciao a tutti voi che leggete. sono un nuovo utente e uso poco il pc. anche de ne a casa uno tutto mio. dedico un affettuoso bacio a tutti qulli che legggerranno il blog e mi trovo qui per scambiare qualche idea di come va il mondo . scambio anchge foto, però non ne popssiedo nessuna von me. se volete do lezioni generiche sul computer ed il loro uso per scambiarsi delle idee su come funzionano. infatti sono un ingegnere elwetronico e possiedo un computer a casa, purtroppo lo uso poco on linema faccio volentieri conoscenza on line in italia. sono di acerra e mi piacerebbe viaggiare in tutti i posti che sia fascile localizzare e quindi facili da raggiungere spero di conoscere tanta da raggiungere. ora sto facendo una riabilitazione perchè cosa nolo so. mi sento propio uno sciocco-purtroppo mi capitano tutte a me, spero al signore che mi aiuti a migliorare e a migliorarmi,io ci metto tutto qullo che posso

3 commenti:

albertotigre ha detto...

Ciao orlando.domenico71. Benvenuto sul nostro blog. Sono contento di questa tua decisione e spero che sia solo la prima di tante altre decisioni che io potrò vederti prendere. :-)

orlando.domenico71 ha detto...

cia a tutti sono un nuovo utente qui su questo blog. auguro a tutti voi che leggete tutto il bene di questo mondo

orlando.domenico71 ha detto...

chi vuole fare amicizia con me sono pronto per tutti voi