mercoledì 21 settembre 2011

Wow!

Oh,ragazzi!!!Presa com'ero tra Jovanotti e Bob Marley,mi stavo dimenticando che il 14 SETTEMBRE ho compiuto 2 anni di NUOVA VITA!Sono USCITA dal coma!Sono ENTRATA in esso il 17 agosto del 2009.L'anno scorso ho festeggiato il 17 proprio.Però quest'anno NON mi andava di festeggiarlo il 17,potevo anche MORIRE!Quindi sono stata proprio FORTUNATA!!!Come tutti coloro che ne sono usciti! :) Abbiamo avuto la possibilità di VIVERE DUE VOLTE! :)
In questa vita,ho avuto tante difficoltà certo,ma anche tante nuove capacità!Tra queste ultime infatti,ho iniziato a fare gioiellini a mano!
Mica VERI GIOIELLI,ma braccialettini,orecchini,collanine e portachiavi con le perline s'intende!!!Volete VEDERLI?La prossima volta vi pubblicherò le foto!!! :)

1 commento:

Giorgiotto26 (giorgi8@tiscali.it) ha detto...

Guarda Ilary, anch'io son contento d'esserne uscito e d'aver combattuto il mio problema a Casa Dago. Condivido il tuo commento d'aver vissuto ben 2 volte!! Non può' considerarsi un pensiero sbagliato!!!
La tua promessa del pubblicare le foto dei tuoi gioielli non s'è avverata!! Spero che s'avvererà presto!!!!!!!