giovedì 3 novembre 2011

che emozione!

E' la mia prima volta che scrivo su questo blog,
spero che mi accoglierete bene :-)

vengo a Casa Dago quasi tutte le settimane...(ma quasi: ultimamente non sono stato molto costante...) e mi piace moltissimo, ma perchè mi piace molto la gente che incontro,

non posso dire "CONTINUATE COSI'!" ;-) perchè spero, speriamo tutti tanto che vi siano miglioramenti...allora posso dire però "GIA' COSI' SIETE FANTASTICI!!"

vi abbraccio tutti,
sia chi conosco e sia chi non ho ancora mai incontrato,

Antonio

3 commenti:

Giorgiotto26 (giorgi8@tiscali.it) ha detto...

Benvenuto nel gruppo On-line di Casa Dago!!! Spero che trovi di buon gusto sia quest'accoglienza sul sito che il servizio in generale che Casa Dago t'à permesso di usare ! ! l

chiara.administrator ha detto...

Ciao Antonio
benvenuto tra noi! speriamo di vederti presto all'incontro settimanale del lunedì.
ti aspettiamo

a presto

albertotigre ha detto...

Ciao Antonio! Benvenuto :-)