mercoledì 13 luglio 2011

Ciao a tutti. Io mi reco qui a Casa Dago i lunedì, i mercoledì e i venerdì, praticamente i giorni che, visto che al Santa Lucia comincio prima, finisco anche prima, in tempo per le terapie di Casa Dago.
A Casa Dago faccio Pittura, ECDL, Blogger e Metti in Scena. Fino a Giugno facevo anche Pet Therapy ma siccome i cani non sopportano il caldo, il loro lavoro è stato sospeso forse fino a settembre. Le terapie che si fanno qui, mi piacciono tutte, ed in particolare amo i cani e dipingere, ma anche usare il pc non mi dispiace! Anzi, mi piace proprio!!! Ma la cosa che in assoluto mi piace di più è stare insieme ai miei amici e fare insieme a loro…quasi tutto!!! :-)

1 commento:

ILARIA ha detto...

BRAVISSIMO!!! :) Ancora non ti conosco perchè sono stata in vacanza al mare,ad agosto non ci sarò quindi ci conosceremo a settembre..Ho FINITO tutte le attività al Santa Lucia,sono stata DIMESSA a marzo ma vengo lo stesso a Casa Dago perchè MI PIACCIONO tutte le attività che si fanno lì e mi piace stare con tutti!!!Ho iniziato pittura ma solo per un giorno :( Già seguo tre attività e far guidare mia madre per venire lì mi pesa,vorrei guidare per lasciare libero chi mi vuole bene...Preferisco però venire con
la metro per non pesare su nessuno!
Prima del coma,avevo preso la patente ma prendevo sempre la metro per andare all'università...Mi pare di aver guidato due o tre volte ma NON BENE! Ci rivediamo tutti a settembre!!! :)