mercoledì 13 luglio 2011

Ho la mia tessera nuova dell’anno 2011 di Casa Dago.

E’ tanto tempo che vengo qui, in questo centro ho tanti amici, anche di vecchia data.

Il lunedì uso il computer con Tiziana e faccio l’elenco dei film di Casa Dago, poi uso lavorare con Paola, la pittura, il martedì terapia con Francesca, il mercoledì Blog con Chiara, il giovedì terapia sempre con Paola, il venerdì giochi di gruppo con Antonella.

La mia esperienza a Casa Dago e’ molto importante, anche se ho avuto l’aneurisma celebrale e penso che sto molto migliorando rispetto a quando stavo in coma e non parlavo molto con le persone che conoscevo.

Tanto e’ vero che mia sorella Susy mi ha detto “COME SI CHIAMA TUA FIGLIA?” e io rispondo “SARETTA” e allora mia sorella sei proprio rimbambito, pensa che mio nipote Andrea lo chiamavo SIRPULO, e non so mai perche.



Con Paola faccio i disegni che ci piacciono a noi e ho fatto tanti quadri molto belli, anche da soli quello che ci piace di più

Arteterapia con Francesca si sta con gli amici e si parla del più e meno.

Per le cose che faccio in questo centro e molto importante per me

Il mercoledì faccio il blog con Chiara.

Il giovedì faccio altre cose sempre da fare disegni diversi dal solito.

Il venerdì con Antonella facciamo dei giochi di gruppo e ogni tanti ci inventiamo qualcosa

Nessun commento: